Family card

Dal 4 dicembre le famiglie interessate possono presentare la domanda per usufruire degli sconti sulla spesa pressi i punti vendita Coop e Conad.

Con Progetto Family Card il Comune di Modena, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e Conad, permette di accedere a sconti sulla spesa nei relativi punti vendita.

Il progetto ha la durata di un anno dal 4 dicembre 2017 al 3 dicembre 2018, non è previsto il rilascio di nessuna tessera, in quanto lo sconto sarà attivato solo per i possessori di Carta Socio Coop e Carta Insieme Conad.

Tipologia di sconto

- Coop Alleanza 3.0 pratica ai possessori di Carta Socio Coop uno sconto del 10% su una spesa settimanale massima di euro 50,00 nei punti vendita Coop del Comune di Modena;
- Conad pratica ai possessori di Carta Insieme uno sconto del 10% su una spesa mensile massima di euro 350,00 nei supermercati Conad del Comune di Modena, utilizzabile anche presso il PetStore Conad e l’ipermercato del Centro Commerciale La Rotonda.

Requisiti per usufruire dello sconto

Famiglie residenti nel Comune di Modena con ISEE pari o inferiore a euro 15.000,00 che hanno uno dei seguenti requisiti:

  • nucleo familiare con tre o più figli conviventi non oltre i 26 anni;
  • limitatamente ai punti vendita Conad, ai nuclei famigliari con un figlio minore convivente in cui un genitore sia in cassa integrazione, mobilità o disoccupato con ISEE pari o inferiore a euro 15.000,00.