Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

La sosta a Modena

immagine-disco-orario

 

 

A partire dal 3 agosto 2015 non è più possibile utilizzare il bonifico bancario per i pagamenti on line di miniticket e abbonamenti.
Chi sceglie il pagamento on line potrà farlo solo utilizzando la carta di credito.

 

 

 

 

Con il Piano della sosta, introdotto nell'estate del 2012, sono stati estesi i margini della sosta a pagamento intorno al centro storico ed è stato introdotto il pagamento di un miniticket per i residenti del Centro Storico per sostare in strada, variabile in base alle dimensioni del veicolo.

Attorno all’anello dei viali che circonda il centro storico sono stati individuati nuovi margini ed è stata estesa la zona a tariffazione oraria (a strisce blu).
Chi abita nelle vie dei nuovi margini, divisi in interni ed esterni, può dotarsi di un abbonamento per la sosta. Chi lavora in attività commerciali e uffici della zona o del centro può stipulare un abbonamento mensile per parcheggiare senza fare il biglietto al parcometro.


Contestualmente all'introduzione del Piano sosta è stato inaugurato il Parcheggio del centro storico (ex Novi Park), parcheggio interrato al Parco Novi Sad, che mette a disposizione 1700 posti e box auto.
L’inaugurazione del parcheggio ha coinciso con l’inaugurazione del Novi Ark, il parco museo archeologico allestito all’interno del Novi Sad con i ritrovamenti fatti in fase si scavo delle fondamenta del parcheggio.

Scarica la mappa

immagine sosta

Citypass

iconamappa
CityPass
- controllo elettronico degli accessi al Centro Storico di Modena

Sostafacile

icona Sostafacile

Sostafacile - pagare la sosta con il telefono cellulare