Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Notizie in evidenza

Autovelox tangenziale Carducci

L’apparecchio, segnalato da tre coppie di lampeggianti, entra in funzione il 16 maggio. Per venti giorni sarà testata la funzionalità: i controlli non daranno luogo a sanzioni

Pronto Polizia Locale. La Polizia Locale a portata di un touch. Ovunque tu sia.

“Pronto Polizia Locale” è l'applicazione per smartphone per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano-romagnolo.

Sicuri ad ogni età - Le truffe agli anziani

Quali sono le più diffuse e come si possono prevenire. Cinque spot "semi-seri" e una guida per informare i cittadini

Modalità di notificazione dei verbali per i residenti

E'attivo per i residenti del Comune di Modena il nuovo servizio di notificazione tramite messi dei verbali delle violazioni accertate dalla Polizia Municipale di Modena.

Parcheggiare bici, ciclomotori e moto

Indicazioni e suggerimenti in un depliant informativo

Contrassegno assicurativo addio

Dal 18 ottobre 2015 è cessato l’obbligo di esporre sui veicoli il contrassegno di assicurazione per la responsabilità civile verso terzi (la cosiddetta RCA).

In vigore il ravvedimento operoso in caso di sosta extra time

Da lunedì 19 ottobre è in vigore il nuovo Regolamento per l’utilizzo delle aree di parcheggio a pagamento su strada, che introduce a Modena la modalità del “ravvedimento operoso” in caso di sosta extra time, cioè con il ticket scaduto, sia nelle zone senza limiti di tempo, sia in quelle a tempo.

Progetto "DRUGS on STREET: campagna contro alcol e droghe alla guida

Prosegue la campagna di sensibilizzazione sugli effetti e i rischi dell'assunzione di alcool e sostanze stupefacenti alla guida di un veicolo

Twitter
Facebook