Sondaggi di opinione

Ultime tre ricerche pubblicate

2017 - Vent'anni di Europa a Modena

 

img_Europa.jpg

Sondaggio di opinione

In questo anno di ricorrenze significative, per l'Unione europea e per il Comune di Modena, nonché di avvio effettivo del percorso della Brexit, l’Ufficio Politiche europee e Relazioni internazionali del Comune di Modena ha inteso realizzare la ricerca che segue, per conoscere le opinioni dei cittadini e poter eventualmente riorientare l’attività del centro Europe Direct.

Continua...


2017 - La città che cambia

 

Sondaggio di opinione

Scopo della ricerca era cogliere da una parte le esigenze di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, e dall'altra ottenere spunti e riflessioni in merito a nuovi bisogni, nuovi strumenti, nuovi servizi.

Continua...


2016 - Centro Socio-Riabilitativo Residenziale "Gerosa"

 

img_Welfare.JPG

Soddisfazionte utenti

La realizzazione di questa indagine di ricerca, volta a valutare la qualità percepita del servizio residenziale“Gerosa” dell'ASP Charitas di Modena, è frutto di un lungo percorso di dialogo e confronto tra diversi soggetti coinvolti (Charitas, Comune di Modena, Azienda AUSL, famigliari/amministratori di sostegno).
Nell'autunno del 2014 si è costituito un gruppo di lavoro per rilevare la qualità del servizio percepita da coloro che usufruiscono (famigliari e amministratori di sostegno degli ospiti) e coloro che invece offrono il servizio stesso (dipendenti).

Continua...