14/01/2015

RIPRENDONO I LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MODENA

La prima seduta del 2015 in programma giovedì 15 gennaio. Tra i temi in oggetto la modifica statutaria della Fondazione ERT e una informazione sulla mobilità ciclabile

Giovedì 15 gennaio riprendono i lavori del Consiglio comunale di Modena. Nella prima seduta del 2015, che prenderà il via alle 15 con la trattazione delle interrogazioni, a partire dalle 16 è prevista la discussione della delibera di modifica statutaria della Fondazione Emilia-Romagna Teatro e una informazione sulla Mobilità ciclabile da parte del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e dell’assessore alla Mobilità Gabriele Giacobazzi.

Le interrogazioni all’ordine del giorno riguardano i “depositi protetti per le biciclette”, i “lavori all’immobile ex Poste di via Nicolò dell’Abate”, la “zona di degrado in via Crocetta” e la “comunicazione relativa all’ordinanza contro l’abuso di alcolici”.

In chiusura di Consiglio, tempo permettendo, saranno trattati alcuni ordini del giorno sul rafforzamento delle politiche contro le mafie e la corruzione, l’economia solidale e il mantenimento a Modena del Carpi F.C.”.

Azioni sul documento