20/11/2015

“LA GRANDE SFIDA”, I TENNISTI SCENDONO IN CAMPO

McEnroe, Leconte, Wilander e Bruguera si sfideranno per la finale domenica 22 novembre al Palapanini. Muzzarelli: “Un evento di grande energia ed entusiasmo”

“Modena ha una grande tradizione nel tennis e la partita che vedrà di fronte questi grandissimi sportivi, che continuano a fare sport, a regalare emozioni e a essere d’esempio agli atleti più giovani, sarà un evento di grande energia, entusiasmo e passione”. Lo ha affermato Gian Carlo Muzzarelli durante la conferenza stampa di presentazione della “Grande sfida” questa mattina, 20 novembre, al Mef di Modena, salutando i quattro protagonisti: John McEnroe, Mats Wilander, Henri Leconte e Sergi Bruguera.

I quattro grandissimi campioni della racchetta si affrontano nella quarta edizione della manifestazione organizzata da Mca Events, questa sera, 20 novembre alle 20.30, nelle semifinali al Palaolimpia di Verona, che vedranno Bruguera contro Leconte e Wilander contro McEnroe, e domenica 22, alle 16, nella finale al Palapanini di Modena.  

“Riportiamo a Modena un grande appuntamento internazionale – ha commentato Giulio Guerzoni, assessore allo Sport del Comune di Modena – che mette in luce la città. È un’occasione che abbiamo voluto cogliere e so che i modenesi risponderanno, come sempre, con calore”.  

“La Grande Sfida 4”, che avrà come madrina la tennista modenese Adriana Serra Zanetti, si inserisce in un circuito di tornei che avrà il culmine nel Masters della Royal Albert Hall di Londra; sarà l’ultimo evento di una stagione che comprende gli eventi di Delray Beach (Stati Uniti), Knokke-Heist (Belgio), Maiorca (Spagna) e Monterrey (Messico).

La prevendita dei biglietti per la partita che si disputerà al Palapanini è ancora aperta: I tagliandi si possono acquistare su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Per informazioni: info@lagrandesfida.net. Nelle giornate di sabato 21 novembre, dalle 10 alle 19, e domenica 22 novembre dalle 10, i biglietti si potranno acquistare (solo in contanti) anche direttamente alla biglietteria del Palapanini.

Azioni sul documento