09/05/2015

LO SPORTELLO UNICO TRASLOCA AL PRIMO PIANO DI VIA SANTI 60

Possibili disagi per i lavori di trasferimento da lunedì 11 a mercoledì 13 maggio. Il Suap funzionerà negli orari consueti ma con personale ridotto e possibili disservizi telefonici

Gli uffici del Suap (Sportello unico attività produttive del Comune di Modena) da lunedì 11 maggio saranno trasferiti nei locali al primo piano di via Santi 60, nella torre di fianco a quella dove sono stati finora.

Per consentire i lavori di trasloco, che dureranno fino a mercoledì 13 maggio, lo sportello per il pubblico funzionerà negli orari consueti (lunedì e giovedì 8.30 - 13 e 14.30 - 18; mercoledì e venerdì 10.30 - 12.30) ma con personale ridotto.

Il Comune, scusandosi per i disagi, invita pertanto gli utenti a recarsi in quei giorni agli uffici solo per attività urgenti.

Il numero telefonico 059 2032555 non funzionerà lunedì 11 e sarà di nuovo attivo da martedì 12 maggio, ma saranno possibili disservizi nei primi giorni di collegamento.

Anche in questo caso si invitano gli utenti a contattare l'ufficio solo per urgenze.

Il Suap ha un sito web nel portale del Comune (www.comune.modena.it/economia) e si può contattare per informazioni alla email (economia@comune.modena.it).

Per l’inoltro di pratiche si deve invece usare la posta elettronica certificata (email casellaistituzionale036@cert.comune.modena.it).

Azioni sul documento