05/10/2016

DENUNCIATO SPACCIATORE FERMATO DA VIGILE IN VIA ATTIRAGLIO

Martedì 4 ottobre alle 13 circa, l’agente della Municipale ha osservato uno scambio di marijuana nei pressi di via Attiraglio e ha bloccato un giovane nigeriano

Pur essendo solo, mentre rientrava da un servizio, è riuscito a fermare una persona che ha visto nell’atto di scambiare droga per denaro. Un agente della Polizia municipale di Modena, martedì 4 ottobre poco prima delle 13, mentre percorreva via Attiraglio ha notato tra via Buozzi e viale Gramsci un giovane africano ricevere banconote da un italiano a cui aveva dato in cambio un involucro. Il vigile è subito intervenuto fermando il ragazzo 25enne di origine nigeriana, mentre l’acquirente si è dato alla fuga verso via Due Canali riuscendo a dileguarsi. Il fermato aveva ancora in mano due banconote da 5 euro e tre sacchetti contenenti in totale circa 4 grammi di marijuana.

Dai controlli successivi è risultato che il giovane aveva un permesso di soggiorno per ragioni umanitarie scaduto ad agosto, e che era già stato denunciato dalla Guardia di Finanza per spaccio nella stessa zona dove è stato fermato martedì. Per lui è arrivata una denuncia a piede libero per spaccio e per essere presente clandestinamente in Italia.

Azioni sul documento