04/05/2016

VILLA SORRA / 2 – CICLOTOUR PER SCOPRIRE L’OASI DI MANZOLINO

Sabato 7 maggio ore 9.15 e 15.15 con possibilità di parcheggiare l’auto e noleggiare bici

Fino al 31 ottobre ogni sabato e domenica è possibile lasciare la propria auto nel parcheggio sorvegliato di Villa Sorra e lì noleggiare una bicicletta per avventurarsi sulle strade e sui sentieri della campagna modenese, accompagnati da cartine con i migliori itinerari percorribili. E da sabato 7 maggio è possibile, anche con la propria bicicletta, partecipare a mini tour guidati. Il primo tour della stagione porta all’Oasi di Manzolino attraverso un percorso di 24 chilometri fra sentieri e strade a basso traffico, accompagnati dai tecnici della Bonifica Burana per imparare a conoscere i sistemi d’acqua del territorio. Ritrovo e partenza da Villa Sorra al mattino alle 9.15 con rientro alle 13, e al pomeriggio alle 15.15, con rientro alle 19.

I tour in bici sono a cura di “eGOeBIKE” e di “XVS – Per Villa Sorra” (info e prenotazioni entro il 6 maggio al 348 3961274 o info@egoebike.com).

Partecipare con bicicletta propria costa 8 euro (6 euro il ridotto under 12) inclusa assicurazione, assistenza al tour e bottiglietta d’acqua. Il noleggio della due ruote dal parcheggio di Villa Sorra costa 7 euro per le City Bike e 12 euro per le eBike

Il prossimo ciclo tour da Villa Sorra è in programma per sabato 11 giugno ed è dedicato a Nonantola, la Partecipanza e il Torrazzuolo.

Le informazioni sulle attività di Villa Sorra sono on line (www.villasorra.it).

Azioni sul documento