25/07/2016

NIDI D’INFANZIA / 2 – ON LINE LE GRADUATORIE DEGLI AMMESSI

Da lunedì 25 luglio si possono anche consultare al settore Istruzione e all’Urp. Nei prossimi giorni saranno contattati i bimbi in lista d’attesa

Gli elenchi dei bambini ammessi in prima battuta ai nidi d’infanzia per l'anno 2015-1016 sono da oggi, lunedì 25 luglio, consultabili presso l'atrio del settore Istruzione al terzo piano di via Galaverna 8, all'Urp di Piazza Grande, nelle sedi dei quattro Quartieri e on line sul sito del Comune (www.comune.modena.it/istruzione).

I posti attualmente attivati sono 731: 347 nei 15 nidi comunali e 384 nelle 29 strutture a gestione convenzionata.

I bambini e le bambine ammessi dalla graduatoria iniziale riceveranno nei prossimi giorni comunicazione delle date di inserimento dal gestore nel caso di nidi convenzionati o dal Comune nel caso di quelli comunali. La comunicazione potrà arrivare per posta ordinaria o elettronica se stato comunicato un indirizzo email; da segnalare che quest’anno la metà dei richiedenti a provveduto fare l’iscrizione per via informatica.

Dalla pubblicazione della graduatoria, l'utente ammesso si considera assegnatario del posto; chi intendesse rinunciare deve farlo per iscritto, senza oneri di spesa entro l’8 agosto, successivamente pagando una somma a titolo di rimborso spese.

I bambini in lista d'attesa saranno contattati in base alla disponibilità di posti che si renderanno liberi in seguito alle rinunce. Le domande fuori termine saranno raccolte entro il 31 agosto e vanno redatte su apposito modulo e consegnate direttamente all'Ufficio Ammissioni Nidi d'Infanzia

Per informazioni,  l'ufficio Ammissioni è aperto lunedì e giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18; mercoledì dalle 8,30 alle 13 (per informazioni telefoniche:  059 2033867/2786 martedì e venerdì dalle 9 alle 13).

Azioni sul documento