Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2017 / Ottobre / LA TENDA / 4 – PROSEGUE IL BANDO “LUMINTENDA”
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

10/10/2017

LA TENDA / 4 – PROSEGUE IL BANDO “LUMINTENDA”

Fino al 28 ottobre è possibile fare domanda per partecipare alla seconda edizione del bando per giovani creativi della provincia di Modena

Fino al 28 ottobre è possibile fare domanda per “Lumintenda - #Lit2017”, il bando, giunto alla sua seconda edizione, promosso dal Servizio Politiche giovanili del Comune di Modena per sostenere la creatività giovanile e intercettare nuove produzioni originali che possano occupare gli spazi dedicati all'associazionismo culturale, artistico e ricreativo.

Il bando è indirizzato ai giovani artisti fino ai 29 anni, residenti nella provincia di Modena, che possono candidare le proprie opere, obbligatoriamente inedita, in una delle sei categorie previste: “Fotografia”, “Fumetto”, “Pittura e grafica”, “Video e cortometraggio”, “Teatro”, “Danze urbane/danza contemporanea/contaminazioni” più la sezione tematica “Identità & Alterità”.

Una commissione formata da sette membri qualificati nelle diverse attività artistiche del bando selezionerà le opere vincitrici, che saranno presentate ed esposte al pubblico negli spazi de La Tenda nel periodo tra gennaio e maggio 2017, e riceveranno un riconoscimento in denaro.

La scheda di partecipazione e l'opera in esame dovranno essere consegnate entro e non oltre il 28 ottobre 2017. Il bando completo, la scheda di partecipazione e le modalità di presentazione dell'opera sono visionabili sul sito www.comune.modena.it/latenda.

Azioni sul documento