Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2017 / Novembre / INTERNATIONAL ROLLER CUP / 2 – UNO SHOW DI MUSICA E SPORT
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

07/11/2017

INTERNATIONAL ROLLER CUP / 2 – UNO SHOW DI MUSICA E SPORT

Domenica 12 novembre la spettacolare kermesse di pattinaggio sarà presentata dai due conduttori di Rds, Guerrini e Lanfranchi. Si esibisce il rapper Shade, disco di platino

Insieme con la spettacolarità delle esibizioni acrobatiche degli atleti in competizione per i titoli in palio, ritorna il grande show a vivacizzare la Risport International roller Cup, tra sport, intrattenimento e musica. Domenica 12 novembre al PalaPanini di Modena, infatti, alle 16,30 il microfono passerà nelle mani della collaudatissima coppia di conduttori Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi, che oltre a presentare le sfide fra i 24 atleti tra i migliori al mondo, gestiranno i tempi regalando momenti di puro brio e ritmo, come hanno abituato gli ascoltatori radiofonici dell’emittente nazionale Rds, Radio dimensione suono.

E la International roller cup 2017, in stile Usa, porta al pubblico modenese anche l'esibizione del rapper torinese Shade, fresco vincitore del disco di platino con il pezzo “Bene ma non benissimo”, brano che sarà proposto dal vivo al pubblico di Modena nella performance rap che introdurrà alle premiazioni.

I biglietti sono in prevendita sul circuito vivaticket (www.vivaticket.it) e costano 13 euro intero; 10 euro ridotto under 18; 0,10 euro bambini fino a un metro e mezzo di altezza.

Tutta la gara sarà ripresa e trasmessa a livello nazionale da Adrenalink Fox, Rai sport, IRCSportTV (40.000 contatti/giorno), e a livello regionale da Trc’.

Azioni sul documento