02/12/2017

ALLA TENDA IL QUARTETTO JAZZ DI FILIPPO VIGNATO

Lunedì 4 dicembre, alle 21, per “Arts & Jam”, il concerto del giovane trombonista veneto che presenta il suo ultimo album “Harvesting minds”. L’ingresso è libero

Nuovo concerto per la rassegna “Arts & Jam” lunedì 4 dicembre alla Tenda di viale Monte Kosica dove, alle 21, salirà sul palco il quartetto del giovane trombonista Filippo Vignato che presenta “Harvesting minds”, l’ultimo album realizzato con questa formazione. La serata, a ingresso libero, è organizzata dall’associazione Muse e JazzOff Produzioni, con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Modena e del Centro Musica del Comune di Modena.

Sul palco modenese Filippo Vignato sarà accompagnato da Giovanni Guidi al piano, Mattia Magatelli al contrabbasso e Attil Gyarfas alla batteria, in una formazione completamente acustica che riunisce alcuni dei più sensibili giovani musicisti europei.

Nato a Thiene (Vi) nel 1987 e cresciuto in una famiglia dove la musica è di casa, Vignato ha iniziato lo studio del trombone a 10 anni. Oggi svolge un’intensa attività concertistica in Italia e in Europa, come sideman e come leader di propri progetti artistici.

Galleria immagini

Azioni sul documento