16/12/2017

IN PIAZZA GRANDE GLI AUGURI DEGLI ALUNNI DELLA CITTADELLA

Lunedì 18 dicembre, alle 15, il corteo festoso dei bambini partirà dalla scuola e arriverà in Municipio per il saluto del sindaco Muzzarelli e degli assessori Bosi e Guadagnini

Lunedì 18 dicembre, alle 15, un corteo festoso di bambini in cappellino rosso partirà dalla scuola primaria Cittadella, in via del Carso, e sfilando lungo la via Emilia arriverà in piazza Grande cantando in coro gli auguri natalizi a tutta la città. La passeggiata degli alunni di tutte le 13 classi della scuola sarà accompagnata dalle insegnanti, dai genitori e dai volontari e, insieme a loro, anche dal cantante Alberto Bertoli.

Una volta arrivati sotto il Municipio, intorno alle 16, i bambini troveranno ad attenderli il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e gli assessori ai Quartieri e al Centro storico Irene Guadagnini e Andrea Bosi, per cantare sotto l’albero le canzoni di Natale e per lo scambio degli auguri.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione del Coordinamento dei cittadini attivi del Quartiere 1 che si sono fatti carico dell’organizzazione logistica.

Azioni sul documento