Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

23/02/2017

IL COMUNE CERCA RILEVATORI STATISTICI

Le domande entro il 6 marzo. selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria

Il Comune di Modena ha indetto un avviso di ricerca per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo occasionale per rilevatori statistici nell'ambito delle rilevazioni che l’amministrazione deve effettuare per conto dell’Istat (Istituto Nazionale di Statistica) e di altri soggetti.

Le indagini saranno principalmente quelle definite dal Programma Statistico Nazionale e dalle circolari attuative riferite a ciascuna rilevazione. Indicativamente il Comune svolge in media tre rilevazioni annue impegnando complessivamente da 6 a 8 rilevatori.

La selezione è finalizzata alla costituzione di una graduatoria che resterà valida tre anni dalla data di pubblicazione. Per partecipare occorre presentare domanda entro lunedì 6 marzo; gli interessati devono inviare la propria candidatura al Servizio Statistica del Comune di Modena compilando esclusivamente on-line l’apposito modulo on line (www.comune.modena.it/serviziostatistica/ricercarilevatori) allegando i documenti richiesti. L’avviso è consultabile sul sito web del Comune, sezione Trasparenza, all'indirizzo (www.comune.modena.it/bandi-di-gara-e-contratti-profilo-di-committente/altri-bandi-e-avvisi).

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al Servizio Statistica del Comune di Modena, via Santi 40, Tel. 059 2032018 (email: servstat@comune.modena.it)

 

 

Azioni sul documento