23/02/2017

IMMOBILE TODI, SI RACCOLGONO MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

Il Comune ha pubblicato l’avviso relativo all’ex nido in cui insediare attività educative o d’istruzione rivolte alla fascia 3-6 anni o 6-11 anni

Il Comune di Modena intende verificare la presenza di soggetti interessati alla concessione dei locali e dell’area cortiliva di pertinenza già adibiti a nido d’infanzia, in via Jacopone da Todi 50, per insediarvi attività educative o d’istruzione rivolte all’infanzia, segnatamente per la fascia 3-6 anni (scuola d’infanzia) o 6-11 anni (scuola primaria).

La concessione avrà la durata di nove anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori nove alle condizioni da stabilirsi, con un canone annuo a base di gara pari a 48.000 euro che potrà essere eventualmente ridotto ai sensi di quanto previsto dal Regolamento comunale.

Solo dopo aver verificato l’esito dell’avviso, nel caso in cui vi siano più manifestazioni di interesse ritenute valide, il Comune potrà procedere a una seconda fase con lettera d’invito alla presentazione di un’offerta tecnico-gestionale e di un’offerta economica per la concessione dell’immobile.

Al presente avviso possono manifestare interesse i soggetti che gestiscano o abbiano gestito servizi educativi e d’istruzione per scuola d’infanzia o primaria negli ultimi dieci anni. Gli interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse utilizzando l’apposito modulo, allegando una sintetica relazione sulle attività svolte ed una breve descrizione dei servizi che intendono attivare nell’immobile. Avviso e documentazione sull’immobile sono pubblicati on line sul sito del Comune (/www.comune.modena.it/bandi-di-gara-e-contratti-profilo-di-committente/altri-bandi-e-avvisi/bandi-e-avvisi-in-corso).

Le manifestazioni di interesse devono essere consegnate a mano al Servizio Patrimonio del Comune, in via Santi 40, entro le ore 13 del 23 marzo.

Azioni sul documento