07/07/2017

L’AREA CANI AL PARCO FERRARI RIAPRE IL 18 LUGLIO

In corso l’intervento di ripristino dopo l’evento Modena Park che richiederà un posticipo della riapertura. Al parco Londrina la zona cani fruibile più vicina

Sarà di nuovo completamente fruibile al pubblico il prossimo martedì 18 luglio l’area cani all’interno del Parco Ferrari.

Nell’area, chiusa da domenica 18 giugno per consentire l’allestimento delle strutture del Modena Park, il concerto di Vasco Rossi che si è svolto sabato 1 luglio, è in corso l’intervento di ripristino della zona e delle recinzioni che richiederà il posticipo della riapertura inizialmente prevista per sabato 8 luglio.

La chiusura è segnalata con una decina di cartelli collocati dai tecnici del Servizio Ambiente del Comune di Modena all’interno del Parco Ferrari. I cartelli indicano anche le altre aree cani utilizzabili nelle vicinanze: la più prossima è l’area cani del parco Londrina, un po’ più distanti sono quella di via Formigina/via Lagrange e quella di via Leonardo da Vinci (vicino al Polo scolastico).

L’elenco di tutte le aree cani è visionabile sul sito del Comune al link www.comune.modena.it/ambiente/animali/aree-per-la-libera-circolazione-dei-cani/aree-per-la-libera-circolazione-dei-cani.

Azioni sul documento