24/07/2017

RADIO BRUNO ESTATE/ 5 – VIETATI BEVANDE IN VETRO E SUPERALCOLICI

Dalle 18 di martedì 25 alle 3 di mercoledì 26 luglio. L'ordinanza vale in tutto il centro storico

In occasione del Radio Bruno Estate dalle 18 di martedì 25 fino alle 3 del mattino di mercoledì 26 luglio una ordinanza comunale contingibile e urgente (pubblicata sul sito www.comune.modena.it) vieta il consumo e la vendita di superalcolici (gradazione superiore a 21°) e di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro o in lattine (con l’esclusione della somministrazione al tavolo insieme al pasto). Il divieto è esteso “per motivi di ordine e sicurezza pubblica” agli esercenti di pubblici esercizi, esercizi commerciali, attività di commercio su area pubblica, attività artigianali del settore alimentare, circoli e altri punti di ristoro. I gestori dovranno avvisarne i clienti con cartelli. È ugualmente vietato a chiunque portare al seguito recipienti e contenitori di vetro o lattine di qualsiasi genere. L'area interessata è compresa nel perimetro delimitato da viale delle Rimembranze, piazzale Risorgimento, via Vittorio Veneto, piazzale Aldo Moro, via Molza, viale Monte Kosica, via Galvani, piazza Dante Alighieri, via Niccolò dell'Abate, via Mazzoni, via Paolo Ferrari, viale Reiter, via Poletti, via Muzzioli, viale Caduti in Guerra e viale Martiri della Libertà. I provvedimenti, anche in osservanza della circolare del Capo della Polizia Gabrielli, si rendono necessari “per motivi di ordine e sicurezza pubblica e a tutela della pubblica incolumità”, e per tutelare residenti, ambiente e patrimonio.

Lo spettacolo è trasmesso in diretta radio, streaming, e tv (canali 683 Emilia Romagna, 617 Toscana e 256 Nord Italia), e si può godere in diretta in tutto il mondo con la app di Radio Bruno gratuita per smartphone e tablet.

L’ingresso gratuito al Radio Bruno Estate a Modena è possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Modena e a importanti partner commerciali: Youbet.it, Grissin Bon, Fiat, Wella, Unipol Assicoop Modena, Blanco Modena, Fondazione ITS, Comet, Wiko, Silvestri & Taddei, Wind, Tre e Orwell.

Per informazioni: Radio Bruno tel. 059 641430 (www.radiobruno.it).

Il programma completo dell’Estate modenese è online (www.comune.modena.it).

Azioni sul documento