20/05/2012

MODENA, LUNEDI’ 21 MAGGIO SCUOLE APERTE REGOLARMENTE

La decisione è stata assunta dopo i controlli effettuati dai tecnici del Comune e della Provincia in tutti gli edifici scolastici della città. Aperti anche gli uffici pubblici.

 

Lunedì 21 maggio tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio del comune di Modena saranno regolarmente aperte. La decisione di far svolgere normalmente le lezioni è giunta al termine di un incontro nel corso del quale è stato preso in esame il lavoro svolto nella giornata di oggi da parte dei tecnici del Comune e della Provincia: i controlli effettuati in tutte le scuole della città hanno confermato che gli edifici non hanno subito danni a seguito della forte scossa di terremoto registrata alle 4,04 della scorsa notte (epicentro Finale-S.Agostino/magnitudo 5.9).

A disposizione del pubblico anche tutti gli uffici comunali. Aperti anche i cimiteri cittadini e del forese. Sul fronte della viabilità sarà chiusa anche per buona parte della giornata di domani (lunedì) la sola via San Carlo perché la croce sul tetto dell’omonima chiesa deve ancora essere messa in sicurezza.

Lunedì 21 maggio tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio del comune di Modena saranno regolarmente aperte. La decisione di far svolgere normalmente le lezioni è giunta al termine di un incontro durante il quale i tecnici hanno confermato che gli immobili scolastici non hanno subito danni. A disposizione del pubblico anche tutti gli uffici comunali. Aperti anche i cimiteri cittadini e del forese. Sul fronte della viabilità sarà chiusa anche per buona parte della giornata di domani lunedì via San Carlo perché  la croce sul tetto deve essere messa in sicurezza.

 

Azioni sul documento