06/06/2013

“SPORT NO STOP” NELLE PISCINE MODENESI

Sabato 9 e domenica 10 giugno nelle strutture Dogali, Pergolesi e Vigili del Fuoco attività ricreative gratuite per inaugurare la stagione estiva

Lezioni di nuoto gratuito, nuoto libero, eventi fitness, staffettone di nuoto, torneo di pallanuoto, beach volley, pilates, giochi senza frontiere con campioni sportivi, circuito acqua e sapone e tanti altri appuntamenti in grado di richiamare l’interesse degli appassionati degli sport in vasca, ma non solo.

Nell' anno in cui Modena è Città Europea dello Sport, le piscine cittadine di Modena Pergolesi, Dogali e Vigili del fuoco, inaugurano la stagione estiva per presentare le loro attività organizzando un fine settimana di "Sport no stop".

Il programma inizia sabato 8 giugno, dalle 20 sino alle 2, sarà possibile accedere gratuitamente alle attività proposte dalle piscine Dogali e Pergolesi.

La festa riprenderà domenica 9 giugno, anche alla piscina dei Vigili del Fuoco per proseguire alle Dogali e Pergolesi a partire dalle 10, con accesso a pagamento mentre tutte le attività saranno gratuite.

Azioni sul documento