20/11/2014

ALLA TENDA FINE SETTIMANA CON I CONCERTI DI “LIVE@ROCK”

Sabato 22 novembre, alle 21, i Summer of Hoaxes. Domenica 23, alle 17, i Prawn

È dedicato alla musica dal vivo il fine settimana di sabato 22 e domenica 23 novembre alla Tenda di viale Molza, con concerti che spaziano dal pop-punk dei Summer of Hoaxes allo stile emo e post rock degli americani Prawn. Il programma è curato dall’associazione Intendiamoci. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito.

Si comincia sabato 22 novembre alle 21 con il “release party” dei Summer of Hoaxes. I quattro ragazzi di Cento, attivi dal 2011, hanno appena pubblicato il loro album di debutto “Little town, great stories”. A supportarli durante la serata ci saranno Never alone, Raise your fall e So long Astoria.

Domenica 23 novembre, a partire dalle ore 17, saliranno sul palco gli statunitensi Prawn che si collocano in quella particolare nicchia della musica “emo” che si avvicina al post rock. A far loro compagnia i riminesi And so your life is ruined e due band modenesi, You vs everything e Cabrera.

La Tenda è in viale Molza angolo Viale Monte Kosica; per informazioni: latenda@comune.modena.it; www.facebook.com/latenda.

Azioni sul documento