23/07/2014

CACCIA AL TESORO CON FOTO PER SCOPRIRE ALBARETO

Venerdì 25 luglio, alle 17, nel parco in via del Frassino iniziativa della cooperativa Il girasole dedicata agli studenti delle scuole elementari e medie

Alla scoperta di Albareto e di alcuni scorci particolari che spesso sfuggono allo sguardo di chi vive la frazione o la frequenta.

Venerdì 25 luglio, dalle 17, nel parco di via del Frassino, nell’ambito di “Albareto in festa 2014”, si svolgerà una caccia al tesoro dedicata agli studenti delle scuole elementari e medie. I partecipanti, con l’ausilio di una serie di fotografie, dovranno riconoscere e individuare una serie di luoghi caratteristici di Albareto per arrivare poi alla “scoperta del tesoro”.

L’iniziativa è curata dalla cooperativa sociale Il girasole in collaborazione con la polisportiva Forese nord e il Quartiere 2.

La prima parte degli appuntamenti con lo sport, la musica, la danza e le attività aggregative di “Albareto in festa” si conclude con la caccia al tesoro. L’attività riprenderà lunedì 8 settembre con i pomeriggi di sostegno allo studio rivolti agli studenti delle scuole medie.

Azioni sul documento