22/07/2014

L’OPERETTA CON IL SUO FASCINO INDISCRETO GIOVEDÌ AL MEF

Il 24 luglio alle 21.30 spettacolo gratuito con il comico Alessandro Brachetti, la soubrette Silvia Felisetti e la pianista Angiolina Sensale, per la rassegna di “Via Piave e dintorni”

Si chiude all’insegna di musica e divertimento con una serata dedicata all’Operetta, giovedì 24 luglio alle 21.30 nel piazzale del Museo Enzo Ferrari, la rassegna “I giovedì al Tempio, tra cena, musica e motori” a cura di “Via Piave e dintorni” in collaborazione con le attività della zona, nell’ambito dell’Estate modenese organizzata dal Comune.

Protagonisti dell’appuntamento gratuito, intitolato “Il fascino indiscreto e comico dell’Operetta”, sono il comico Alessandro Brachetti, la soubrette Silvia Felisetti e la pianista Angiolina Sensale. I tre si metteranno in gioco sul palco in via Paolo Ferrari, fra melodie da salotto e da cafè chantant, stornelli, chansons, canzoni anni ’20, gags del teatro dell’equivoco, in mezzo secolo di inquietudini e trasgressioni.

Le musiche proposte nello spettacolo sono di Tosti, Gastaldon, Lombardo-Ranzato,

Lehar, Kalmann, Leoncavallo, De Curtis, Sorozabal.

Come in ogni giovedì del mese ingresso ridotto al Mef (11 euro) dalle 19 alle 21.30 e sconto del 10 per cento sugli acquisti allo store, oltre a sconti, gadget e promozioni nelle attività della zona aperte anche la sera, comprese trattorie, ristoranti e gelaterie segnalate da un “totem”.

Informazioni: “Via Piave e dintorni”, tel. 347 2929923 (www.viapiaveedintorni.it).

La rassegna rientra nell’ambito delle iniziative dell’Estate modenese 2014; il programma completo è consultabile sul sito (www.comune.modena.it).

Galleria immagini

Azioni sul documento