07/08/2014

AL PARCO FERRARI OMAGGIO A FRED BUSCAGLIONE

Sabato 9 agosto, alle 21, Mauro Pellegrini e Roberto Guerra proporranno “Omaggio a Fred”. Gli appuntamenti sino a mercoledì 13 agosto

 

 

Consueto fine settimana di intrattenimenti al Millybar al parco Ferrari. Venerdì 8 agosto, dalle 21.30, serata con musica e balli latini: salsa, merengue, bachata, reggaeton per tutti gli appassionati con il dj Maurizio Balboni e la collaborazione dell'associazione Latin Music Movement.

Sabato 9 agosto, alle 21 "A qualcuno piace Fred", un omaggio a Fred Buscaglione, allo swing del cantante italiano, morto tragicamente, e agli anni della sua popolarità. Sul palco saliranno il cantante Mauro Pellegrini e il maestro Roberto Guerra al pianoforte. Domenica 10, dopo l'aperitivo delle 19 accompagnato da musica funky e soul, il consueto appuntamento con tango e milonga. Alle ore 21.30 “Primi passi”, lezione gratuita per chi si vuole avvicinare alla danza argentina, e dalle 22 coppie in pista con la serata danzante a cura del Circolo Gardel.

Interessante e vivace anche l'inizio della settimana ferragostana. Lunedì 11 agosto, appuntamento con i “Lunedì di Legambiente” l'appuntamento poetico “Guardando il cielo stellato” in collaborazione con l' Associazione Astrofili “G.B. Amici” di Modena.

Martedì 12, alle 21, torna Dino Mania con il liscio, i balli di gruppo e tanta musica dagli anni 60.

Mercoledì 13 agosto appuntamento fisso con i balli latini.

Il programma estivo Happy&Slow, sostenuto dal Conad Villaggio Giardino, è  a cura delle associazioni l’Ape, Legambiente, L'Asino che Vola, Tucumseh, Croce Blu, Insieme in quartiere e L'angolo dell’ avventura che, associate all'Ats parco Ferrari, gestiscono il Millybar.

Per informazioni: 333.6422650 – 327.7646127 - Facebook: Millybar Parco Ferrari

Azioni sul documento