04/09/2014

AL PARCO FERRARI APPUNTAMENTI SINO A META' SETTEMBRE

Proseguono gli incontri settimanali con balli latini, tango, liscio e anni 60

 

 

Gli appuntamenti estivi al parco Ferrari, situazione climatica permettendo, proseguono sino a metà settembre, mentre il chiosco Millybar sospenderà l’attività alla fine dello stesso mese.

Domenica 7 e 14 settembre è confermato l'appuntamento con il Tango e la Milonga a cura del Circolo Gardel. Consueta lezione gratuita per principianti alle 21 e serata danzante dalle 21.30.

Liscio, anni 60 e balli di gruppo sono invece la proposta di martedì 9 con DinoMania alla consolle.

Mercoledì 10 settembre, sarà la volta dei balli latini con la collaborazione della scuola Lmm e del dj Maurizio Balboni, che concluderanno anche la stagione eventi del parco la sera di lunedì 15 settembre

Giovedì 11, alle 21, esibizione dei ballerini della scuola club La Tortuga che proporranno uno spettacolo di danze classiche, moderne, hip-hop e latine cui seguirà una serata danzante di Kizomba e latini

Il programma estivo Happy&Slow, sostenuto dal Conad Villaggio Giardino, è a cura delle associazioni l’Ape, Legambiente, L'Asino che vola, Tucumseh, Croce Blu, Insieme in quartiere e L'angolo dell'avventura che, associate all'Ats parco Ferrari, gestiscono il Millybar.

Per informazioni: 333.6422650 – 327.7646127 - Facebook: Millybar Parco Ferrari

Azioni sul documento