17/09/2014

CAMION PERDE CARICO, TRAFFICO RALLENTATO A MODENA NORD

Un mezzo pesante che transitava sulla rotatoria G.B Marino ha perso una ingombrante gabbia metallica che è finita sull’asfalto. Sul posto la Municipale

 

Rallentamenti al traffico per oltre un’ora sulla rotatoria G.B. Marino a causa di una struttura metallica che, caduta da un mezzo in transito, ha ostruito parzialmente il tratto stradale.

Verso le 14.30 di oggi mercoledì 17 settembre un autoarticolato con targa italiana appena uscito dal casello autostradale Modena Nord ha iniziato la svolta a destra per dirigersi verso la Modena Sassuolo quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il carico che si trovava sul pianale: una pesante gabbia ferrosa di cinque metri per due che doveva essere consegnata ad un’azienda ceramica del comprensorio.

La struttura è finita sull’asfalto invadendo parte della sede stradale, per questo motivo una pattuglia della Polizia municipale è accorsa sul posto per regolamentare il traffico. L’imprevedibile perdita dell’ingombrante massa metallica non ha creato danni a persone e a altri mezzi in transito.

Azioni sul documento