02/09/2014

PAVAROTTI/3 – LA VOCE DEL MAESTRO NEL CUORE DI MODENA

Da mercoledì 3 settembre, a cura di Modenamoremio, in filodiffusione arie interpretate dal tenore sotto i portici del centro storico. Sabato 6 la Ghirlandina sarà aperta fino alle 24

Modenamoremio, la società di promozione del centro storico di Modena, anche quest’anno porterà la voce di Luciano Pavarotti a risuonare nel cuore cittadino nei giorni precedenti lo spettacolo “Luciano, Messaggero di Pace”, omaggio al Maestro in programma sabato 6 settembre in piazza Grande alle 21 a ingresso libero.

Le arie più celebri e le canzoni interpretate da Pavarotti e rese famose in tutto il mondo dalla sua voce saranno trasmesse da mercoledì 3 settembre con un impianto di filodiffusione. La voce di Pavarotti sarà trasmessa dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 sotto i portici del centro storico di Modena in via Farini, corso Duomo e via Emilia centro nel tratto di fronte alla Ghirlandina, che sabato 6 settembre, in occasione dell’evento, sarà aperta fino alle 24 (orari di apertura: dalle 9.30 alle 12.30 con ultimo ingresso alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 24 a orario continuato con ultimo ingresso alle 23.30. Il biglietto per la visita costa 2 euro).

Nel mese di settembre la Torre Civica è aperta tutti i giorni tranne il lunedì. Si può entrare a visitarla e salire a vedere la città dall’alto dalle 9.30 alle 12.30, con ultimo ingresso alle 12, e dalle 15 alle 19 con ultimo ingresso alle 18.30, sempre al costo di 2 euro.

Sempre a cura di Modenamoremio è in corso la distribuzione, alle attività commerciali e agli esercizi pubblici del centro, delle locandine dell’evento da esporre in vetrina.

Azioni sul documento