13/02/2015

CARNEVALE, FESTE E SFILATE PER I BAMBINI NEI QUARTIERI

Sabato 14 febbraio a Baggiovara. Domenica 15 due appuntamenti, sfilata dei carri a San Damaso e delle maschere alla Polisportiva Virtus

Sono tre gli appuntamenti con feste e sfilate di Carnevale per i bambini in programma nel weekend di sabato 14 e domenica 15 febbraio.

Si parte alle 14.30 di sabato 14 febbraio con la 15esima edizione del Carnevale dei ragazzi di Baggiovara nel Quartiere 4: i carri mascherati partiranno dal sagrato della chiesa parrocchiale e sfileranno per le vie del quartiere per poi tornare alla chiesa dove è previsto un rinfresco. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 21 febbraio.

Domenica 15 febbraio alle 14 comincia la festa di Carnevale di San Damaso nel Quartiere 3: il ritrovo per la sfilata dei carri è fissato nella piazzetta della parrocchia di Collegara. Il percorso si concluderà alle 15.45 con l’arrivo alla Polivalente di San Damaso dove sono previsti baby dance, giochi con animatori e rinfresco per i bambini.

Alle 14.30 inizia invece la festa di Carnevale alle polisportiva Virtus in via Nicoli 62, ancora nel Quartiere 4. La festa, che si svolge nel salone della polisportiva, prevede la sfilata delle maschere, uno spettacolo, giochi e gnocco fritto.

Azioni sul documento