26/03/2015

CENTRO MUSICA, NUOVO INCONTRO CON TALENT SCOUT

Sabato 28 marzo, dalle 14, appuntamento con i valutatori del progetto Sonda. Aperto a tutti i musicisti e le band interessate a un giudizio su un loro pezzo originale

Dopo il successo del primo appuntamento, al quale hanno partecipato più di settanta musicisti, il Centro musica di Modena ripropone sabato 28 marzo l’incontro con i valutatori del progetto Sonda: produttori, musicisti, discografici, talent scout e direttori artistici saranno a disposizione dei musicisti e delle band interessate per ascoltare le loro canzoni e dare valutazioni e suggerimenti.

L’iniziativa si svolge dalle 14 alle 18, nella sede del Centro, in via Due Canali sud 3, ed è aperta a tutti i giovani musicisti: per partecipare è sufficiente presentarsi portando con sé un cd con un proprio pezzo originale sul quale i valutatori esprimeranno il loro giudizio. Per informazioni: Centro musica, tel. 059 2034810; e mail cmusica@comune.modena.it.

Saranno presenti come valutatori Marcello Balestra, produttore ed editore musicale; Carlo Bertotti, produttore e autore; Daniele Rumori, direttore artistico Covo club Bologna; Roberto Trinci, direttore artistico Sony/Emi publishing.

Il progetto Sonda è promosso dal Centro musica e finanziato dalla Regione Emilia Romagna per aiutare chi ha proposte musicali a farsi interessante per il mercato.

Azioni sul documento