28/04/2015

FESTIVAL CABARET EMERGENTE/2 – ECCO CHI SONO I 7 FINALISTI

Selezionati fra 204 iscritti vengono da Lucca, Salerno, Ravenna, Latina, Monza e Napoli

Selezionati fra i 204 che si erano iscritti al concorso da tutta Italia, sono sette (singoli o in gruppo) i finalisti che si contenderanno la vittoria alla Finalissima del Festival Cabaret Emergente 2015, martedì 12 maggio al Teatro Storchi di Modena.

Ciro Cavallo da Lucca

Alias Maurizio Marchetti. Artista circense, ha lavorato su navi da crociera e gira con il suo sacco a pelo, esibendo colpi di scena, numeri provocatori e stravaganti. Presenta un numero mimico.

Silvia Cicognani da Ravenna

Laureata in Architettura, ha una formazione teatrale. Vincitrice del “Premio Walter Chiari” nel 2014, parla della ricerca della felicità.

Vincenzo D’Andretta da Salerno

Ha frequentato Laboratori. È stato capo animatore di villaggi turistici e ha lavorato in teatro, televisione e cinema. Presenta un monologo sull'infanzia.

Dario D’Angiolillo da Latina

Animatore turistico, nel 2013 si è ritirato, innamorato e ha aperto una pizzeria. La sua comicità coinvolge il pubblico. Presenta la caratterizzazione di un fachiro.

La Disturbanda da Lucca

Lorenzo Del Pecchia, Marco Caponi, Emanuele Gaggini, Massimo Marconi, Marcello Angeli, Cristian Pepe, musicisti. Si sono visti a Italia's Got Talent. Presentano un cabaret musicale.

Andrea Fratellini da Monza

Si è esibito in Italia e all'estero. Ha partecipato a programmi televisivi su reti Rai e Mediaset. Presenta un numero di ventriloquia.

Emiliano Petruzzi da Napoli

Ha fatto parte del cast di Colorado Cafè su Italia 1. Presenta uno stralcio dal suo spettacolo “L'amore è una cosa meravigliosa... che non esiste”.

Azioni sul documento