25/06/2015

AL “MODENA BLUES FESTIVAL” ANTONIO “RIGO” RIGHETTI

Venerdì 26 giugno, alle 21.30, sul palco del Millybar al Parco Ferrari concerto con la band che riunisce tre elementi degli storici Rocking Chairs

È la band di Antonio “Rigo” Righetti la protagonista del nuovo appuntamento, venerdì 26 giugno, con la rassegna “Modena blues festival #2” che si svolge sul palco del Millybar al Parco Ferrari. L’inizio del concerto è alle 21.30; l’ingresso è libero.

“Rigo” per l’occasione ha riunito tre elementi degli storici Rocking chairs e del gruppo che per tanti anni ha accompagnato Luciano Ligabue. Per la serata, che unisce musica e narrazione, saliranno quindi sul palco “Rigo” Righetti al basso, voce e narrazione; Robby Pellati, batteria e percussioni; Francesco Pugnetti, chitarra elettrica; Franco Anderlini, armonica.

Come di consueto, il festival prevede la cena a base di grigliata di maiale e birre artigianali.

Il “Modena blues festival” rientra nel programma estivo del Parco Ferrari curato dalle associazioni L’Apre, Legambiente, L’asino che vola, Croce blu, Insieme in quartiere e L’angolo dell’avventura, con il patrocinio del Comune di Modena e il sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena, Conad giardino, Emilbanca.

Azioni sul documento