01/08/2015

IL CENTRO MUSICA ANDRÀ IN VIA MORANDI, CON OFF E MR. MUZIK

Il trasferimento entro l’anno per unire in un unico edificio gli spazi musicali del Comune e agevolarne la fruizione. Già in corso i lavori per la riqualificazione

Il Centro Musica del Comune di Modena traslocherà in via Morandi 71, nello stesso stabile dove si trovano già l’Off e le sale prova Mr. Muzik. Il trasferimento permetterà di unire in un unico edificio gli spazi musicali promossi dal Servizio Politiche giovanili del Comune e di renderne più agevole la fruizione da parte degli utenti, liberando nello stesso tempo gli spazi attualmente occupati all’interno dell’Istituto Sigonio in via Due Canali sud 3.

La riqualificazione del primo piano dello stabile di via Morandi è iniziata il 6 luglio e si concluderà entro la fine di settembre, subito dopo ci sarà il trasloco mentre l’inizio delle attività nella nuova collocazione è previsto entro la fine del 2015. Il progetto, finanziato con un investimento di 30 mila euro (21 mila stanziati dalla Regione attraverso un bando per le politiche giovanili e novemila di risorse proprie del Comune), prevede la realizzazione di due uffici e di un open space.

Azioni sul documento