02/07/2015

QUARTIERE 2, SPETTACOLI PER BAMBINI CON IL TEATRO DEI VENTI

Da venerdì 3 luglio, alle 17, quattro appuntamenti nel parchetto San Giovanni Bosco e in largo Murialdo. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito

Si intitola “Alla S-coperta del Bene” lo spettacolo per bambini e ragazzi che apre, venerdì 3 luglio, alle 17, nel parchetto San Giovanni Bosco (via San Giovanni Bosco 150), il ciclo di quattro spettacoli, tra il parchetto e largo Murialdo, promosso dal Teatro dei Venti nell’ambito dell’Estate modenese, con il contributo del Comune di Modena e del Quartiere 2. Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

In “Alla S-Coperta del Bene”, quattro coperte, quattro valigie e quattro attori sono sufficienti per dare vita a un mondo misterioso e divertente e a un percorso a ostacoli, pieno di incontri strampalati, per arrivare a scoprire dove è nascosto il segreto del bene. In scena Oksana Casolari, Francesca Figini, Beatrice Pizzardo, Antonio Santangelo con la regia di Shaday Larios.

Il calendario proseguirà il 10 luglio, alle 22, con “Il Draaago”; il 17, sempre alle 22, con lo spettacolo di strada per trampolieri “Pentesilea” e il 24 luglio, alle 17, con la rilettura delle avventure di Pinocchio nello spettacolo per ragazzi “Il Gatto e la Volpe”.

Galleria immagini

Azioni sul documento