01/08/2015

VIA AI BANDI PER LA GESTIONE DI 3 NET GARAGE, OFF E MR. MUZIK

I bandi pubblicati dall’assessorato alle Politiche giovanili. La gara per gli spazi musicali scade il 14 agosto. I tre avvisi per i Net Garage aperti fino al 17 agosto

L’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena ha pubblicato tre bandi di gara per la gestione di altrettanti Net Garage e uno per la gestione degli spazi musicali “Off” e delle sale prova “Mr Muzik”.

Le domande per la gestione degli spazi musicali di via Morandi 71 si possono presentare fino a venerdì 14 agosto. La concessione durerà due anni e sono ammesse a partecipare le associazioni culturali.

I bandi per i centri di alfabetizzazione informatica come strumento di integrazione sociale riguardano il My Net Garage di via degli Adelardi 4; il Net Garage 2.0 di via San Faustino 155; il net Garage@live di via Viterbo 80. Le domande si possono presentare fino a lunedì 17 agosto; possono partecipare associazioni e associazioni di promozione sociale; la durata della concessione è di due anni.

Tutte le aggiudicazioni saranno effettuate secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Per tutti i bandi, le domande di partecipazione devono essere consegnate, a mano o con raccomandata, al Servizio Sport e Politiche giovanili in via Galaverna 8. Il testo completo dei bandi e i moduli da compilare si possono scaricare dal sito www.comune.modena.it nella sezione Bandi. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport e Politiche giovanili al numero 059 203 2882, nei giorni di lunedì e giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; e il mercoledì dalle 8.30 alle 13.

Azioni sul documento