24/08/2015

INCIDENTE MORTALE IN VIA VIGNOLESE, VITTIMA UNA 66ENNE

Domenica 23 agosto alle 17 circa Addolorata Santoro, residente a Modena, guidava una 500 che è uscita di strada e ha cappottato. La signora è deceduta nell’impatto

Incidente mortale alle 17 circa di ieri, domenica 23 agosto, alle porte di Modena in via Vignolese all’altezza del civico 1182, in prossimità della “Villa delle 100 finestre”. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena, la signora Addolorata Santoro, 66enne residente in città, è uscita di strada con la sua Fiat 500 che è finita nel fossato a lato strada e, dopo aver urtato un manufatto in cemento, si è cappottata.

Il nome della vittima viene diffuso solo oggi dalla Polizia municipale in quanto si è attesa la certezza che fossero prima avvisati i famigliari.

La signora Santoro, stava andando da Modena in direzione Vignola, ed usciva da una curva ad ampio raggio verso sinistra. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Sul posto, oltre alla pattuglia dell’infortunistica della Municipale, anche i Vigili del fuoco e Auto medica e ambulanza del 118, che dopo aver prestato i soccorsi di prassi non hanno potuto che constatare il decesso della donna.

Azioni sul documento