01/09/2015

INCIDENTE AUTO - BICI IN TANGENZIALE, FERITA GIOVANE CINESE

È successo alle 20.25 di lunedì 31 agosto nei pressi di via Cagliostro. Coinvolta una Multipla guidata da un 77enne. La donna, ricoverata a Baggiovara, non è in pericolo di vita

Una giovane in bicicletta di origini cinesi è rimasta ferita in un incidente con un’automobile accaduto alle 20.25 circa di lunedì 31 agosto sulla tangenziale Neruda di Modena, in prossimità dell’incrocio con via Cagliostro.

La dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia municipale accorsa sul luogo del sinistro con due pattuglie, insieme al 118.

Lo scontro è avvenuto tra la bicicletta condotta dalla donna e una Fiat Multipla, guidata da un 77enne residente a Modena che procedeva verso via Giardini.

Il tratto di tangenziale in cui c’è stato lo scontro è stato chiuso dalla Municipale per un’ora circa, in modo da consentire i soccorsi e i rilievi.

La donna, che ha riportato ferite di media gravità e non è in pericolo di vita, è stata portata dall’ambulanza al Pronto soccorso dell'Ospedale di Baggiovara, dove si trova ricoverata in osservazione.

Azioni sul documento