Assegnazione delle borse di stage

Il Comitato Scientifico della Summer School Renzo Imbeni, riunitosi in data 5/11/2012, dopo un attento lavoro di valutazione durato il mese di ottobre 2012, ha stilato la seguente graduatoria relativa alle prove scritte sostenute dai candidati all'assegnazione delle due borse di stage della Scuola:


# COGNOME NOME
1 PARASECOLO ALICE - rinuncia -
2 MAMMI ANDREA - assegnata -
3 MARI LORENZO - rinuncia -
4 BERRINO GIORGIA -rinuncia-
5 TOMASI ROBERTO -assegnata-
6 PANACCIONE PAOLO
7 LITTLE SHANNON CHRISTOPHER
8 BARBARITO MARIANGELA
9 AMPOLLINI SILVIA
10 PRANDI CHIARA
11 GIGLI DEBORA
12 DIECI ALICE
13 MAZZILLI SERENA
14 BERETTA MICHELA
15 DA CORTE ZANDATINA FILIPPO
16 CARAVATTA LUCIA
17 MUSSI FRANCESCA
18 PAGANUCCI FRANCESCA


In caso di rinunce la graduatoria verrà scorsa di conseguenza fino all'assegnazione delle due borse. In caso di parità avrà la precedenza lo/la studente più giovane, come da criteri del bando di ammissione alla Scuola.
La conferma di accettazione della borsa deve avvenire entro le 48 ore successive alla comunicazione (fa fede l'orario d'invio della email da parte della segreteria).
Gli interessati saranno informati sulle modalità specifiche per l'attivazione del tirocinio presso il Parlamento europeo.

Azioni sul documento
loghi ed 2015

 

sotto l'alto patronato presidente della repubblica

comune di modena

unimore

fondazione collegio san carlo

fondazione cassa di risparmio di modena

centro-doc-riceuropedirect

 
Parlamento Europeo Commissione Europea Rappresentanza in Italia Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Regione Emilia Romagna Committee of the Regions Consiglio Italiano del Movimento Europeo Cambridge Centre of English