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Modulistica

Documenti e modalità di presentazione della candidatura

Come previsto dall'art. 3 dell'Avviso di selezione, per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno:

 

  1.  compilare la domanda di ammissione: [doc]
  2.  allegare copia di un documento di identità in corso di validità;
  3. allegare il curriculum vitae esclusivamente in formato europeo, datato e firmato;
  4. allegare una lettera di motivazione (di massimo 2.000 caratteri, spazi inclusi) soggetta a valutazione del Comitato scientifico.

 

Ricordiamo che la mancanza o la compilazione incompleta di uno dei documenti sopra richiamati comporterà l’esclusione automatica dalla selezione. Ai sensi del DPR 445/2000, la commissione di valutazione può procedere a idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive.

La trasmissione dei documenti deve avvenire entro le ore 12:00 di venerdì 28 aprile 2017  secondo una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano o tramite spedizione postale, in busta chiusa riportante l'indicazione “Richiesta di ammissione alla Summer School Renzo Imbeni 2017” e il nome del mittente, all'indirizzo COMUNE DI MODENA - PROTOCOLLO GENERALE - VIA SCUDARI 20 - 41121 MODENA. Il Protocollo generale del Comune di Modena osserva i seguenti orari: lunedì e giovedì 8.30 - 13.00 e 14.30 - 18.00; martedì, mercoledì e venerdì 9.30 - 13.00;

  • oppure inviata via posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) progettoeuropa@cert.comune.modena.it. Tale indirizzo è da utilizzarsi per invii sia da casella di posta elettronica ordinaria sia da casella di posta elettronica certificata, fermo restando che l’invio da casella di posta ordinaria non garantisce il mittente rispetto all’effettiva ricezione da parte del destinatario. In caso di invio telematico, la suddetta documentazione dovrà essere scansionata e allegata in formato .pdf, debitamente firmata ove necessario.

L'invio della domanda avviene a esclusiva responsabilità del mittente. Non saranno tenute in considerazione, e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione, le domande pervenute oltre il termine prescritto. A nulla varranno eventuali ritardi del servizio postale.

Il termine è perentorio: farà fede il timbro di ricezione da parte del Protocollo generale del Comune di Modena ovvero la data e ora di ricezione nella casella di posta elettronica sovraindicata.


 

Edizione 2017