Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Notizie in evidenza

Telefonia mobile

Sono stati presentati al Comune di Modena alcuni progetti per il completamento e l’aggiornamento delle reti di telecomunicazioni per telefonia mobile. Gli interventi si riferiscono sia ad installazioni di nuove stazioni radio base che a modifiche di impianti esistenti.

Ecobonus per la sostituzione di veicoli inquinanti ad uso privato

Il contributo regionale è riservato all’acquisto di autovetture ad esclusivo uso privato, Euro 6, ad alimentazione elettrica, ibrida (benzina/elettrica), metano e gpl. Domande dal 15 febbraio 2019.

Bando ecobonus per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti di categoria N1 e N2. Anno 2019

La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione delle micro, piccole o medie imprese quasi quattro milioni di euro per incentivare la sostituzione dei veicoli commerciali N1 e N2 più inquinanti con veicoli a minore impatto ambientale. Scadenza presentazione domande: 15.10.2019

FIAB ‐ ComuniCiclabili : anche Modena premiata il 21 novembre

FIAB-­ComuniCiclabili cresce ancora: salgono a 82 le bandiere gialle della ciclabilità italiana. Assegnati a Milano i riconoscimenti ai primi 13 nuovi comuni dell’edizione 2019, che si affiancano alle 69 amministrazioni già nella rete dallo scorso anno. Premiata anche Modena che ha totalizzato ben 4 bike-smile su 5.

protezione civile

Agenda 21

città sane

musa