Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Gattile intercomunale

Misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 a seguito del DPCM 8 marzo 2020

 
Presso il Gattile Intercomunale si devono seguire le misure a tutela della salute pubblica, a tal fine saranno effettuate solo le attività di riconsegna dei gatti di proprietà.
Al proprietario verrà chiesto di attendere
all’esterno dell’ufficio e di attenersi alle norme di sicurezza (distanza di almeno un metro, nessun contatto fisico con l’operatore.


Ci scusiamo per il disagio ma è necessario che il Personale garantisca l’adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso alla struttura con modalità contingentate e nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro tra il personale e i visitatori.

 


 

Il Gattile Intercomunale ospita gli animali sequestrati o ricoverati su segnalazione della Pubblica Autorità e quelli in difficoltà recuperati sul territorio comunale per i comuni di Modena, Bastiglia, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone e Nonantola.
Il Gattile ospita inoltre i gatti i cui proprietari abbiano rinunciato volontariamente alla loro proprietà.

Gli animali ospitati presso il Gattile possono essere adottati da persone maggiorenni in possesso di un documento valido di identità.

I gatti adulti che escono dalla struttura sono già stati sottoposti a trattamento per endo ed esoparassiti, vaccinati e sterilizzati.
E' possibile visionare i gatti disponibili per l'adozione su www.carecat.it

Ci si può rivolgere al gattile anche per denunciare la scomparsa del gatto di proprietà oppure è possibile cercarlo sul sito www.carecat.it

E' possibile prestare attività di volontariato.

Il Gattile è attualmente Gestito dall'Associazione Protezione del Gatto.



Data dell'ultimo aggiornamento:
02/04/2020
Sede e recapiti

Strada Pomposiana, 315 - Marzaglia - Modena - MO - 41123

Telefono: 059/214114 - 059/358014

Url: http://www.protezionegatto.com

Gattile intercomunale