Attività Assistenziali - Voti medi di soddisfazione dei familiari;;; ;Media Voti;Dev.Std.; attività che svolgono gli Operatori Socio Sanitari;8,7;1,2; disponibilità ed attenzione degli Operatori Socio Sanitari;8,8;1,2; disponibilità ed attenzione del Responsabile del Nucleo;9,4;0,8; Soddisfazione, nell'insieme, delle Attività Assistenziali;8,9;1,1; Importanza delle Attività Assistenziali;9,7;0,7; ;;; Attività Assistenziali - Soddisfazione degli ospiti;;; voto 1-4;%;; voto 5;%;; voto 6;%;; voto 7;%;7,2; voto 8-10;%;92,8; non sa;%;; non risp;%;; Totale;n;41; ;%;100; Media voto;;9,2; Dev.Std.;;1; ;;; Il  suo familiare utilizza i servizi sanitari (infermieri)?;;; ;n;%; Sì;79;70,1; No;34;29,9; Totale;113;100; ;;; Attività Sanitarie - Voti medi di soddisfazione dei familiari;;; ;Media Voti;Dev.Std.; attività che svolge l'infermiere (distribuzione medicine, interventi semplici al bisogno);9,1;1; attività che ha svolto l'infermiere, se ne ha avuto bisogno, degli interventi sanitari per lunghi periodi;9,2;0,9; disponibilità ed attenzione degli infermieri;9,1;0,9; Soddisfazione, nell'insieme, delle Attività Sanitarie;9;1; Importanza delle Attività Sanitarie;9,7;0,6; ;;; Attività Sanitarie - Soddisfazione degli ospiti;;; voto 1-4;%;; voto 5;%;; voto 6;%;; voto 7;%;2,8; voto 8-10;%;76,6; non sa;%;18,3; non risp;%;2,3; Totale;n;41; ;%;100; Media voto;;9,4; Dev.Std.;;0,8; ;;; Attività di Animazione - Voti medi di soddisfazione dei familiari;;; ;Media Voti;Dev.Std.; attività di animazione che si svolgono al centro diurno;8,8;1,3; iniziative che periodicamente si svolgono;9;1,1; disponibilità ed attenzione di chi svolge attività di animazione;9;1; Soddisfazione, nell'insieme, delle Attività di Animazione;8,9;1,2; Importanza delle Attività di Animazione;9,6;0,7; ;;; Attività di Animazione - Soddisfazione degli ospiti;;; voto 1-4;%;; voto 5;%;2,5; voto 6;%;4,8; voto 7;%;5; voto 8-10;%;85,7; non sa;%;2; non risp;%;; Totale;n;41; ;%;100; Media voto;;8,9; Dev.Std.;;1,3; ;;; Attività Alberghiere - Voti medi di soddisfazione dei familiari;;; ;Media Voti;Dev.Std.; menu del pranzo/cena offerto dal Centro Diurno (gradibilità e variabilità) - domanda filtro: 64 rispondenti su 113 rispondenti;8,7;1,2; servizio di pulizia del Centro Diurno;9,2;0,8; funzionalità e adeguatezza degli spazi per le varie attività ;8,8;1,2; Soddisfazione, nell'insieme, delle Attività Alberghiere;8,9;1; Importanza delle Attività Alberghiere;9,5;0,7; ;;; Attività Alberghiere - Soddisfazione degli ospiti;;; voto 1-4;%;; voto 5;%;; voto 6;%;2; voto 7;%;7,5; voto 8-10;%;88,6; non sa;%;2; non risp;%;; Totale;n;41; ;%;100; Media voto;;8,9; Dev.Std.;;1,1; ;;; Attività di Relazione/Informazione - Voti medi di soddisfazione dei familiari;;; ;Media Voti;Dev.Std.; informazione in merito alle attività che riguardano il Centro Diurno;8,9;1,3; scambio di informazioni dal Centro Diurno ai familiari per la gestione quotidiana dell’anziano (gentilezza, cortesia, cambiamenti, qualità dell’informazione);9,1;1,1; accoglienza e disponibilità degli operatori socio sanitari, durante il momento dell'ingresso e disponibili all'ascolto e allo scambio di informazioni;9,2;0,9; Soddisfazione, nell'insieme, dello scambio di Informazioni e Relazioni;9,1;1; Importanza degli Aspetti di Relazione/Informazione;9,7;0,7; ;;; Attività di Relazione/Informazione - Soddisfazione degli ospiti;;; voto 1-4;%;; voto 5;%;; voto 6;%;2; voto 7;%;3,7; voto 8-10;%;83,4; non sa;%;10,9; non risp;%;; Totale;n;41; ;%;100; Media voto;;8,9; Dev.Std.;;0,9; ;;; Confronto Soddisfazione - Importanza;;; ;Soddisfazione;Importanza;Differenza Attività Assistenziali;8,9;9,7;0,8 Attività Sanitarie;9;9,7;0,7 Attività di Animazione;8,9;9,6;0,7 Attività Alberghiere;8,9;9,5;0,6 Attività di Relazione Informazione;9,1;9,7;0,6 ;;; Se Lei dovesse dare un giudizio complessivo al Centro Diurno, quanto è soddisfatto?;;; ;;Familiari;Ospiti voto 1-4;%;; voto 5;%;;2,8 voto 6;%;; voto 7;%;6;4,5 voto 8-10;%;94;90,8 non sa;%;;2 non risponde;%;; Totale;n;113;41 ;;100;100 Media voto;;9,1;9 Dev.Std.;;0,9;1,1 ;;; Rispetto alle Sue aspettative il servizio che riceve è:;;; ;;Familiari;Ospiti Meglio di come mi aspettavo;%;49,1;67,1 Come me l’aspettavo;%;48,2;22,6 Peggio di come mi aspettavo;%;2,7;5,3 Non risponde;%;;5 Totale;n;113;41 ;;100;100 ;;; Dopo che avete iniziato ad utilizzare il servizio del Centro Diurno Specialistico, i seguenti aspetti sono cambiati? ;;Il suo tempo a disposizione; La relazione con l'anziano Non è cambiato;%;11,7;54,5 E' migliorato;%;51,4;39,2 E' molto migliorato;%;36,9;5,5 Non risponde;%;;0,8 Totale;n;113;113 ;;100;100 ;;; FAMILIARI: Da quando utilizza il Servizio, la vita dell'anziano è cambiata?;;; È rimasta uguale;%;20; E' migliorata;%;52,8; È peggiorata per problemi di salute;%;27,2; Non risponde;%;; Totale;n;113; ;;100; ;;; FAMILIARI: Se è migliorata, ci può dire in quali di questi aspetti?;;; cura di sè;;1,5; autonomia;%;4,8; sicurezza;%;6,2; regolarità dei pasti;%;7,5; rapporto con i familiari;%;36,1; attivismo/vitalità;%;48,4; vita sociale;%;67,3; Totale;n;60; ;%;171,8; ;Risposte;102; ;;; OSPITI: Da quando utilizza il Servizio, la sua vita è cambiata?;;; È rimasta uguale;%;25,6; E' migliorata;%;65,5; È peggiorata per problemi di salute;%;8,9; Non risponde;%;; Totale;n;41; ;;100; ;;; OSPITI: Se è migliorata, ci può dire in quali di questi aspetti?;;; cura di sè;%;11,4; rapporto con i familiari;%;15; sicurezza;%;17,7; autonomia;%;25,7; regolarità dei pasti;%;31,2; attivismo/vitalità;%;38,5; vita sociale;%;90,3; Totale;n;27; ;%;229,8; ;Risposte;62;