"ATTIVITA' ASSISTENZIALI Voti medi di soddisfazione dei familiari";; ;Media Voti;Dev.Std. attività che svolgono gli Operatori Socio Sanitari;8,7;1,2 disponibilità ed attenzione degli Operatori Socio Sanitari;8,9;1,2 disponibilità ed attenzione del Responsabile del Nucleo;9,1;1,3 Soddisfazione, nell'insieme, delle Attività Assistenziali;8,9;1,3 Importanza delle Attività Assistenziali;9,6;0,9 "ATTIVITA' ASSISTENZIALI Soddisfazione degli ospiti";; ;;Totale voto 1-4;%; voto 5;%; voto 6;%; voto 7;%;4,5 voto 8-10;%;93,2 Totale;n;44 ;%;100 Media voto;;9 Dev.Std.;;1 Il  suo familiare utilizza i servizi sanitari (infermieri)?;; ;n;% Sì;42;45,7 No;50;54,3 Totale;92;100 "ATTIVITA' SANITARIE Voti medi di soddisfazione dei familiari";; ;Media Voti;Dev.Std. disponibilità ed attenzione degli infermieri;8,7;1,4 disponibilità al colloquio ed attenzione alle necessità sanitarie del Medico;8,8;1,2 chiarezza delle informazioni che da il Medico;8,9;1,1 Soddisfazione, nell'insieme, delle Attività Sanitarie;9;1,1 Importanza delle Attività Sanitarie;9,8;0,5 "ATTIVITA' SANITARIE Soddisfazione degli ospiti";; ;;Totale voto 1-4;%; voto 5;%; voto 6;%; voto 7;%;6,8 voto 8-10;%;63,6 non sa;%;25 non risponde;%;4,5 Totale;n;44 ;%;100 Media voto;;9 Dev.Std.;;1,1 "ATTIVITA' DI ANIMAZIONE Voti medi di soddisfazione dei familiari";; ;Media Voti;Dev.Std. attività di animazione che si svolgono al centro diurno;8,7;1,2 iniziative che periodicamente si svolgono;8,8;1,3 disponibilità ed attenzione di chi svolge attività di animazione;8,8;1,1 Soddisfazione, nell'insieme, delle Attività di Animazione;8,7;1,4 Importanza delle Attività di Animazione;9,4;1,1 "ATTIVITA' DI ANIMAZIONE Soddisfazione degli ospiti";; ;;Totale voto 1-4;%; voto 5;%;4,5 voto 6;%;2,3 voto 7;%;4,5 voto 8-10;%;84,1 non sa;%;4,5 Totale;n;44 ;%;100 Media voto;;8,9 Dev.Std.;;1,4 "ATTIVITA' ALBERGHIERE Voti medi di soddisfazione dei familiari";; ;Media Voti;Dev.Std. menu offerto dal Centro Diurno;8,4;1,7 servizio di pulizia del Centro Diurno;9,1;0,9 funzionalità e adeguatezza degli spazi per le varie attività ;8,6;1,3 Soddisfazione, nell'insieme, delle Attività Alberghiere;8,8;1,4 Importanza delle Attività Alberghiere;9,4;0,8 "ATTIVITA' ALBERGHIERE Soddisfazione degli ospiti";; ;;Totale voto 1-4;%;2,3 voto 5;%; voto 6;%;4,5 voto 7;%;4,5 voto 8-10;%;79,5 non sa;%;6,8 non risponde;%;2,3 Totale;n;44 ;%;100 Media voto;;8,9 Dev.Std.;;1,5 "ATTIVITA' DI RELAZIONE/ INFORMAZIONE Voti medi di soddisfazione dei familiari";; ;Media Voti;Dev.Std. informazione in merito alle attività che riguardano il Centro Diurno;8,8;1,5 informazione in merito alle notizie che riguardano il suo familiare;9,1;1,4 accoglienza e disponibilità all'ascolto e allo scambio di informazioni durante il momento dell’ingresso degli Operatori Socio Sanitari, ;9,1;1,3 scambio di informazioni dal Centro Diurno ai familiari per la gestione quotidiana dell’anziano (gentilezza, cortesia, cambiamenti, qualità dell’informazione);8,9;1,4 Soddisfazione, nell'insieme, dello scambio di Informazioni e Relazioni;8,9;1,4 Importanza degli Aspetti di Relazione/Informazione;9,6;0,7 "ATTIVITA' DI RELAZIONE/ INFORMAZIONE Soddisfazione degli ospiti";; ;;Totale voto 1-4;%; voto 5;%; voto 6;%;4,5 voto 7;%;2,3 voto 8-10;%;84,1 non sa;%;9,1 Totale;n;44 ;%;100 Media voto;;9 Dev.Std.;;1,1 Soddisfazione e Importanza;;; ;Soddisfazione;Importanza;Differenza Attività Assistenziali;8,9;9,6;0,7 Attività Sanitarie;9;9,8;0,8 Attività di Animazione;8,7;9,4;0,7 Attività Alberghiere;8,8;9,4;0,6 Attività di Relazione Informazione;8,9;9,6;0,7 Se Lei dovesse dare un giudizio complessivo al Centro Diurno, quanto è soddisfatto?;;; ;;Voti Familiari;Voti Ospiti voto 1-4;%;1,1; voto 5;%;; voto 6;%;; voto 7;%;7,6;4,5 voto 8-10;%;91,3;93,2 non sa;%;;2,3 Totale;n;92;44 ;100;100;100 Media voto;;8,9;9,2 Dev.Std.;;1,3;0,9 Rispetto alle Sue aspettative il servizio che il suo familiare riceve è:;;; ;;Voti Familiari;Voti Ospiti Meglio di come mi aspettavo;%;53,3;43,2 Come me l’aspettavo;%;43,5;47,7 Peggio di come mi aspettavo;%;1,1;9,1 Non risponde;%;2,2; Totale;n;92;44 ;100;100;100 Dopo che avete iniziato ad utilizzare il servizio del Centro Diurno Specialistico, i seguenti aspetti sono cambiati? ;;; ;;Il suo tempo a disposizione; La relazione con l'anziano Non è cambiato;%;12;54,3 E' migliorato;%;58,7;39,1 E' molto migliorato;%;28,3;3,3 Non risponde;%;1,1;3,3 Totale;n;92;92 ;100;100;100 "Da quando utilizza il Servizio, la vita dell'anziano è cambiata? Voti Familiari";;; È rimasta uguale;%;17,4; E' migliorata;%;56,5; È peggiorata per problemi di salute;%;23,9; Non risponde;%;2,2; Totale;n;92; ;100;100; "Se è migliorata, ci può dire in quali di questi aspetti? Voti Familiari";; vita sociale;%;80,8 attivismo/vitalità;%;38,5 rapporto con i familiari;%;23,1 cura di sé;%;13,5 autonomia;;9,6 sicurezza;%;9,6 regolarità dei pasti;%;5,8 non risponde;%;1,9 Totale;n;52 ;%;182,7 ;Risposte;95 "Da quando utilizza il Servizio, la vita dell'anziano è cambiata? Voti Ospiti";; È rimasta uguale;%;31,8 E' migliorata;%;61,4 È peggiorata per problemi di salute;%;6,8 Non risponde;%; Totale;n;44 ;100;100 "Se è migliorata, ci può dire in quali di questi aspetti? Voti Ospiti";; vita sociale;%;63 cura di sè;%;25,9 autonomia;%;22,2 sicurezza;%;22,2 rapporto con i familiari;%;14,8 attivismo/vitalità;%;14,8 regolarità dei pasti;%;14,8 Totale;n;27 ;%;177,7 ;Risposte;48