Trasporto scolastico Iscrizione, sospensione e rinuncia al servizio https://www.comune.modena.it/api/servizi/educazione-e-formazione/trasporto-scolastico https://www.comune.modena.it/api/logo.png Trasporto scolastico Iscrizione, sospensione e rinuncia al servizio Sottotitolo Indica un eventuale sottotitolo/titolo alternativo. Servizio non attivo no Motivo dello stato del servizio nel caso non sia attivo Descrizione del motivo per cui il servizio non è attivo. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Immagine di testata Nessuna immagine Didascalia dell'immagine di testata Tassonomia argomenti Seleziona una lista di argomenti d'interesse per questo contenuto. A chi si rivolge A chi si rivolge A chi si rivolge questo servizio e chi può usufruirne. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Chi può presentare Descrizione di chi può presentare domanda per usufruire del servizio e delle diverse casistiche. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Copertura geografica Indicare se il servizio si riferisce ad una particolare area geografica o all'intero territorio di riferimento. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Accedere al servizio Come si fa Descrizione della procedura da seguire per poter usufruire del servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Cosa si ottiene Indicare cosa si può ottenere dal servizio, ad esempio 'carta di identità elettronica', 'certificato di residenza'. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Procedure collegate all'esito Indicare cosa deve fare l'utente del servizio per conoscere l'esito della procedura, e dove eventualmente poter ritirare l'esito. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Canale digitale Collegamento con l'eventuale canale digitale di attivazione del servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Autenticazione Indicare, se previste, le modalità di autenticazione necessarie per poter accedere al servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Dove rivolgersi Seleziona una lista delle sedi e dei luoghi in cui è presente questo servizio. Ufficio Trasporti Scolastici Dove rivolgersi: informazioni aggiuntive Indicare eventuali informazioni aggiuntive riguardo al dove rivolgersi per questo servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Prenota un appuntamento Se è possibile prenotare un'appuntamento, indicare le informazioni necessarie e il collegamento al servizio di prenotazione appuntamenti del Comune. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Cosa serve Cosa serve Descrizione delle istruzioni per usufruire del servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Costi e vincoli Costi Descrizione delle condizioni e dei termini economici per completare la procedura di richiesta del servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Vincoli Descrizione degli eventuali vincoli presenti. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Tempi e scadenze Tempi e scadenze Descrivere le informazioni dettagliate riguardo eventuali tempi e scadenze di questo servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Casi particolari Casi particolari Descrizione degli evetuali casi particolari riferiti alla fruibilità di questo servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Contatti Ufficio responsabile Seleziona l'ufficio responsabile dell'erogazione di questo servizio. Area Seleziona l'area da cui dipende questo servizio. Documenti Documenti correlati Seleziona la lista dei documenti di supporto collegati a questo servizio. Link utili Link a siti esterni Eventuali collegamenti a pagine web, siti, servizi esterni all'ambito Comunale utili all'erogazione del servizio. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Contenuti collegati Servizi collegati Seleziona la lista dei servizi collegati a questo. Contenuti correlati Correlato in evidenza Seleziona un correlato da mettere in evidenza. contenuto. Categorizzazione Codice dell'ente erogatore (ipa) Specificare il nome dell’organizzazione, come indicato nell’Indice della Pubblica Amministrazione (IPA), che esercita uno specifico ruolo sul Servizio. Settore merceologico Classificazione del servizio basata su catalogo dei servizi (Classificazione NACE). Identificativo Eventuale codice identificativo del servizio. Impostazioni Nome breve Questo nome verrà mostrato nell'URL. trasporto-scolastico Cos'è Descrizione estesa Descrizione dettagliata e completa. {"blocks": {"2c3e83d9-f64c-431b-8dc7-2224ceb2fbec": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "eltc8", "text": "L\u2019Amministrazione Comunale ha attivato un servizio di trasporto scolastico per permettere il raggiungimento delle scuole primarie e secondarie di primo grado e in via eccezionale delle scuole dell\u2019infanzia agli studenti residenti in zone particolarmente distanti e non servite dai mezzi pubblici di linea.\nDi anno in anno, in base alle effettive esigenze degli utenti, vengono definite le linee di trasporto da attivare.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "665b7b20-7cc0-451e-b747-56a4ae2d2969": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "85gu9", "text": "ATTENZIONE!\nAi sensi del D.P.C.M. del 07.09.20, che ha approvato le linee guida per il trasporto scolastico, si riportano le prescrizioni previste per usufruire del servizio:", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 11, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "22d2bbdc-9b9e-437d-91c2-279319150b72": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "6jhr2", "text": "la sottoscrizione di un patto di corresponsabilit\u00e0 tra il genitore e il Comune di Modena;", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}, {"key": "8r9kg", "text": "la misurazione della temperatura corporea dello studente da parte del genitore prima della salita sul mezzo del trasporto scolastico;", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}, {"key": "akkts", "text": "l'assoluto divieto di fare salire sul mezzo del trasporto scolastico lo studente in caso di alterazioni febbrili o nel caso in cui sia stato a contatto con persone affette da Covid-19 nei 14 giorni precedenti la salita sul mezzo di trasporto.", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "207e3d49-8541-4a39-bbbe-8a33f7ccb38e": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "61aq", "text": "", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "3443f3b8-d49f-4e63-bc1d-d3263971c7d8": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "3b3cv", "text": "Iscrizione", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 10, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "583a60ec-7793-4df3-bf3f-c6f6de9d25f8": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "bakrb", "text": "Il bando ordinario si \u00e8 chiuso il 31.08.20", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "58b27d7a-a2f8-4189-9931-2fc12d33949d": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "b7uou", "text": "Iscrizioni fuori termine - Domande su posti disponibili", "type": "header-three", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "3126c98f-1d20-4b23-be70-e8d8360a365b": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "7gdpg", "text": "L'amministrazione,\u00a0 in seguito a un'accurata verifica della capienza dei mezzi, consente ai genitori interessati di presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto per l'anno scolastico 2020/21, accogliendo le stesse in ordine cronologico fino al raggiungimento dei posti disponibili nel rispetto delle linee guide sul trasporto scolastico dedicato e del D.P.C.M. Del 07.09.20.\nSi informa, pertanto che dal 26 ottobre al 31 dicembre 2020 \u00e8 possibile presentare domanda per l'ammissione al Servizio di Trasporto Scolastico fuori termine e che le stesse saranno accolte in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti.\nLa domanda potr\u00e0 essere presentata mediante email all'indirizzo trasporti.scolastici@comune.modena.it o mediante consegna di copia cartacea presso la portineria della sede di via Galaverna 8 nei seguenti giorni e orari: dal luned\u00ec al venerd\u00ec 8.00-13.00 e il luned\u00ec e gioved\u00ec pomeriggio 14.30-18.00.\nContestualmente dovr\u00e0 essere compilato e consegnato il \u201cPatto di Corresponsabilit\u00e0\u201d in merito all\u2019utilizzo del trasporto scolastico che, alla luce della particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, \u00e8 necessario per usufruire del servizio.\n\n", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 413, "length": 34, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [{"offset": 695, "length": 36, "key": 0}, {"offset": 756, "length": 14, "key": 1}, {"offset": 959, "length": 54, "key": 2}], "data": {}}], "entityMap": {"0": {"type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": {"url": "/mailto:trasporti.scolastici@comune.modena.i", "href": "/mailto:trasporti.scolastici@comune.modena.i"}}, "1": {"type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": {"url": "../../../resolveuid/e1e013019314425aad7f313927a4b646", "href": "../../../resolveuid/e1e013019314425aad7f313927a4b646"}}, "2": {"type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": {"url": "../../../resolveuid/d3839b0bf0114621bbfe0bfcb0859e5e", "href": "../../../resolveuid/d3839b0bf0114621bbfe0bfcb0859e5e"}}}}}, "dc2124d8-5b2e-4fe5-aed2-8655cdf75f24": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "bbvis", "text": "ATTENZIONE: la presentazione della domanda non garantisce l'avvio automatico del servizio. La data di avvio al servizio sar\u00e0 comunicata successivamente dall'ufficio trasporti una volta verificata la disponibilit\u00e0 di posti.", "type": "callout", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 11, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "45193fbb-d957-44ed-92a3-24eec2cb4910": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "cuiuu", "text": "\nLe domande saranno accolte compatibilmente con i posti rimasti disponibili sui mezzi utilizzati nei percorsi e con le normative in materia di contenimento dell'epidemia da Covid-19. Nel caso in cui il numero delle domande fosse superiori rispetto ai posti disponibili previsti per ogni linea si proceder\u00e0 ad approvare UNA GRADUATORIA sulla base dei seguenti criteri:", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "6b962348-93b5-4593-bf65-7813c2e5a328": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "e1t8r", "text": "Orario settimanale di lavoro\n- Meno di 15 ore: \u2026..............................punti 6 - Da 15 ore a 25 ore: \u2026.........................punti 10\n- Da 26 ore a 35 ore: \u2026........................ punti 13\n- Oltre le 35 ore: \u2026...............................punti 18.\nIl punteggio verr\u00e0 assegnato per ognuno dei genitori impegnati effettivamente in attivit\u00e0 lavorativa nel periodo indicato.\nPer ogni genitore in smartworking il punteggio della situazione lavorativa verr\u00e0 ridotta del 50%.", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 28, "style": "BOLD"}, {"offset": 78, "length": 8, "style": "BOLD"}, {"offset": 134, "length": 8, "style": "BOLD"}, {"offset": 191, "length": 8, "style": "BOLD"}, {"offset": 251, "length": 8, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}, {"key": "388pk", "text": "Assenza dal nucleo familiare di 1 genitore\nVerr\u00e0 raddoppiato il punteggio del lavoro.", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 42, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}, {"key": "52sm0", "text": "Tipo di servizio scelto\nScelta del servizio andata e ritorno (condizione che questa modalit\u00e0 sia mantenuta per almeno 3 mesi):...............................punti 8", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 23, "style": "BOLD"}, {"offset": 157, "length": 7, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "1d884181-8730-4659-b7da-f9b489ada4cc": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "ft384", "text": "\u00a0In caso di parit\u00e0 di punteggio si dar\u00e0 precedenza alla10 settembre sul sito del Settore Servizi Educativi.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 12, "length": 20, "style": "BOLD"}, {"offset": 55, "length": 13, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "abad74e0-ba69-4738-8319-1147458dc5ee": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "47hll", "text": "Per il servizio di trasporto scolastico dedicato agli alunni e alle alunne con disabilit\u00e0 \u00e8 possibile presentare domanda fino al 28.09.20", "type": "callout", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 137, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "a24cb982-0c06-4a36-a39b-710038d7a7a2": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "e36jm", "text": "", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "729f00d3-f4ee-45dc-82d9-19888eaac202": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "bhunu", "text": "Tariffe", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 7, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "d593b7fd-8799-41fa-9ed7-0a3b47aa29af": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "7g5ca", "text": "\u00a0Di seguito le tariffe attualmente in vigore per il servizio di trasporto scolastico:", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "2cb1ee08-ea42-4a23-b799-99d60e09cd0f": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "af1f0", "text": "Modalit\u00e0 di pagamento", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "dfb5f75c-cafb-4d6c-939c-04d8d9c46360": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "9sllo", "text": "Utilizzo: andata/ritorno", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "a4ddc5fb-85d9-42a0-be5a-afdc82a62ffa": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "5p9q", "text": "Utilizzo: solo andata o solo ritorno", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "1635ea87-962e-4803-be41-629d8d0bd2f8": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "7fs63", "text": "Trimestrale", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "debf05b7-7b0a-4265-9d73-3b613127515d": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "elsl7", "text": "100,00 euro", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "d4f70bc7-9913-425b-b1ba-f8892f72d48d": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "1b66l", "text": "50,00 euro", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "8ba3e0e3-9962-4218-978c-89da7c32d825": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "47r3u", "text": "Annuale", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "3fdbd49a-cbef-4beb-b762-cf52e6a2f01c": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "a6crn", "text": "270,00 euro", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "3945df4f-3578-4c17-9438-5cecb2a807ef": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "abeg0", "text": "135,00 euro", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "fe2009f9-b6a5-4b87-a850-f621797bcc6a": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "9945p", "text": "L'anno scolastico viene suddiviso in 3 periodi (settembre-dicembre, gennaio-marzo, aprile-giugno) e per i periodi di servizio nei quali risulta attiva l'iscrizione la retta va comunque pagata, indipendentemente dal giorno di inizio, dalla rinuncia allo stesso in corso di periodo o dalla effettiva fruizione del servizio.\nI pagamenti dovranno essere effettuati tramite avviso di pagamento pagoPA che verr\u00e0 inviato all'indirizzo indicato.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "f507c222-50a1-428b-8c0a-ff9ef57bef1b": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "8s3a5", "text": "In caso di mancato pagamento o di insolvenze pregresse il servizio Sistema Educativo-Scolastico potr\u00e0 procedere alla sospensione del servizio.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "6f3f71db-685a-4a3d-959f-24600b74c6c5": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "95eft", "text": "Riduzioni sulle tariffe", "type": "header-three", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "d7550c74-a048-486e-b170-fbbdf7b7cd68": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "3oqsr", "text": "\u00a0I nuclei familiari residenti nel Comune di Modena in condizioni economiche disagiate, considerati tali quelli con un valore Isee\u00a0 in corso di validit\u00e0 non superiore a \u20ac 4.700,00 possono richiedere un\u2019agevolazione in forma di una riduzione non superiore al 50% sul prezzo dell\u2019abbonamento, presentando apposita richiesta via email all'indirizzo trasporti.scolastici@comune.modena.it\u00a0 corredata di attestazione Isee in corso di validit\u00e0.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 20, "length": 9, "style": "ITALIC"}], "entityRanges": [{"offset": 345, "length": 37, "key": 0}], "data": {}}], "entityMap": {"0": {"type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": {"url": "mailto:trasporti.scolastici@comune.modena.it", "rel": "noopener noreferrer", "href": "mailto:trasporti.scolastici@comune.modena.it"}}}}}, "a540697b-21b2-4225-9c2d-b7cdb099ee47": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "ebpj6", "text": "ATTENZIONE! Chi ha presentato l\u2019attestazione Isee 2020 (le Isee 2019 non verranno tenute in considerazione) per i centri estivi 3-13 anni, non deve ripresentare l\u2019attestazione, in quanto quest\u2019ultima sar\u00e0 utilizzata per l\u2019assegnazione della riduzione sulla tariffa del servizio di trasporto scolastico. Eventuali modifiche o motivate opposizioni all\u2019utilizzo dell\u2019attestazione gi\u00e0 in possesso dell\u2019amministrazione dovranno essere segnalate entro li 24 settembre, all\u2019indirizzo e-mail trasporti.scolastici@comune.modena.it. La mancata segnalazione entro i termini sar\u00e0 considerata come istanza di assegnazione della tariffa come sopra indicato.", "type": "callout", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [{"offset": 0, "length": 12, "style": "BOLD"}], "entityRanges": [{"offset": 484, "length": 37, "key": 0}], "data": {}}], "entityMap": {"0": {"type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": {"url": "mailto:trasporti.scolastici@comune.modena.it", "rel": "noopener noreferrer", "href": "mailto:trasporti.scolastici@comune.modena.it"}}}}}, "d8efcda6-1381-4539-b03b-532b2a78ade3": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "cuf9n", "text": "Sospensione del servizio", "type": "header-three", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "ada521b0-a493-44eb-a9f9-aa5c3347fb93": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "84q5j", "text": "L\u2019Amministrazione comunale, sia all\u2019inizio che in corso d\u2019anno, si riserva di modificare, per esigenze di funzionalit\u00e0 del servizio, la linea, gli orari e/o le fermate, o anche di sopprimere la linea stessa.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "01cb89d0-a819-459e-b925-858cf84bb04e": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "1goju", "text": "Rinuncia al servizio in corso d\u2019anno", "type": "header-three", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}, "0e2efed6-f692-44bc-b336-d3d7c7ab49ef": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "33l2n", "text": "\u00a0Nel caso in cui l\u2019utente intenda rinunciare al servizio in corso d\u2019anno dovr\u00e0 presentare rinuncia scritta al Settore Servizi educativi, Ufficio Trasporti Scolastici - via email all'indirizzo\u00a0trasporti.scolastici@comune.modena.it\u00a0-\u00a0 \u00a0entro la fine dell\u2019ultimo mese precedente il periodo per il quale si intende rinunciare.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [{"offset": 192, "length": 38, "key": 0}], "data": {}}], "entityMap": {"0": {"type": "LINK", "mutability": "MUTABLE", "data": {"url": "mailto:trasporti.scolastici@comune.modena.it", "rel": "noopener noreferrer", "href": "mailto:trasporti.scolastici@comune.modena.it"}}}}}, "286b01df-df5f-42bb-94cc-4225ed5770fa": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"key": "8hpbs", "text": "La mancata comunicazione scritta di rinuncia comporter\u00e0 l\u2019obbligo di pagamento della retta anche nel caso che il servizio non venga utilizzato.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {}}], "entityMap": {}}}}, "blocks_layout": {"items": ["2c3e83d9-f64c-431b-8dc7-2224ceb2fbec", "665b7b20-7cc0-451e-b747-56a4ae2d2969", "22d2bbdc-9b9e-437d-91c2-279319150b72", "207e3d49-8541-4a39-bbbe-8a33f7ccb38e", "3443f3b8-d49f-4e63-bc1d-d3263971c7d8", "583a60ec-7793-4df3-bf3f-c6f6de9d25f8", "58b27d7a-a2f8-4189-9931-2fc12d33949d", "3126c98f-1d20-4b23-be70-e8d8360a365b", "dc2124d8-5b2e-4fe5-aed2-8655cdf75f24", "45193fbb-d957-44ed-92a3-24eec2cb4910", "6b962348-93b5-4593-bf65-7813c2e5a328", "1d884181-8730-4659-b7da-f9b489ada4cc", "abad74e0-ba69-4738-8319-1147458dc5ee", "a24cb982-0c06-4a36-a39b-710038d7a7a2", "729f00d3-f4ee-45dc-82d9-19888eaac202", "d593b7fd-8799-41fa-9ed7-0a3b47aa29af", "2cb1ee08-ea42-4a23-b799-99d60e09cd0f", "dfb5f75c-cafb-4d6c-939c-04d8d9c46360", "a4ddc5fb-85d9-42a0-be5a-afdc82a62ffa", "1635ea87-962e-4803-be41-629d8d0bd2f8", "debf05b7-7b0a-4265-9d73-3b613127515d", "d4f70bc7-9913-425b-b1ba-f8892f72d48d", "8ba3e0e3-9962-4218-978c-89da7c32d825", "3fdbd49a-cbef-4beb-b762-cf52e6a2f01c", "3945df4f-3578-4c17-9438-5cecb2a807ef", "fe2009f9-b6a5-4b87-a850-f621797bcc6a", "f507c222-50a1-428b-8c0a-ff9ef57bef1b", "6f3f71db-685a-4a3d-959f-24600b74c6c5", "d7550c74-a048-486e-b170-fbbdf7b7cd68", "a540697b-21b2-4225-9c2d-b7cdb099ee47", "d8efcda6-1381-4539-b03b-532b2a78ade3", "ada521b0-a493-44eb-a9f9-aa5c3347fb93", "01cb89d0-a819-459e-b925-858cf84bb04e", "0e2efed6-f692-44bc-b336-d3d7c7ab49ef", "286b01df-df5f-42bb-94cc-4225ed5770fa"]}} Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni non contemplate dai campi precedenti. {"blocks": {}, "blocks_layout": {"items": []}} Contenuti Modulistica Allegati