Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Salute, welfare e servizi socio-assistenziali / Uffici e servizi sanitari / Ausl Azienda Unità Sanitaria Locale Modena
Aree tematiche

Salute, welfare e servizi socio-assistenziali

immagine testata salute e servizi socio-assistenziali

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Ausl Azienda Unità Sanitaria Locale Modena

"L'Azienda USL di Modena è un'Azienda con personalità giuridica pubblica, senza finalità di lucro, inserita istituzionalmente ed organicamente nel Servizio Sanitario Regionale dell'Emilia Romagna con la finalità di proteggere,promuovere e migliorare la salute della popolazione" (Atto Aziendale).

L'Azienda conforma la propria azione a criteri di efficacia, equità distributiva, efficienza ed economicità dei servizi e di gestione mediante il buon uso delle risorse disponibili, sempre nel pieno rispetto dei diritti e della dignità della persona, principio-guida del proprio agire. È un sistema complesso di risorse - uomini, strutture e tecnologie - che basa le proprie scelte sui bisogni e sulla domanda di benessere della popolazione e le proprie valutazioni sui risultati di salute complessivi.
 
Ispira la propria azione al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Regione Emilia Romagna ed agli indirizzi della Conferenza Territoriale Socio Sanitaria (CTSS).

Data dell'ultimo aggiornamento:
20/05/2014
Sede e recapiti

Via S. Giovanni del Cantone, 23 - Modena - MO - 41121

Telefono: 059/435111

Url: http://www.ausl.mo.it/