Servizio di sharing di monopattini

Aziende autorizzate che offrono sul territorio comunale di Modena servizi di sharing di monopattini

Per utilizzare il servizio è necessario scaricare le apposite App, le modalità per scaricarle sono indicate sui relativi siti internet delle aziende autorizzate.
Sui siti sono inoltre disponibili le informazioni circa le modalità di utilizzo del servizio e i requisiti.

Togo Mobility srl con sede legale in Modena (MO) alla via Selmi 36/38, 41121, Modena
CONTATTI per l'utente:

Il servizio è aperto dalle 7 alle 22 a tutti gli utilizzatori che hanno compiuto il 14esimo anno di età (l'account dell'utilizzatore in età compresa tra 14 e 18 anni deve essere registrato dal genitore o tutore legale che presta il consenso. Tali utenti hanno l'obbligo di indossare idoneo casco protettivo come da normativa).

 

Eos srl con sede legale in Caccamo (PA) in Contrada San Vito snc, 90012, Palermo
CONTATTI per l'utente:

Il servizio è aperto 24 ore su 24 a tutti gli utilizzatori che hanno compiuto il 14esimo anno di età (gli utenti in età compresa tra i 14 e i 18 anni hanno l'obbligo di indossare idoneo casco protettivo come da normativa).


Wind Mobility GmbH Italia con sede legale in Torino (TO) in Via Venti Settembre n.3, 10121, Torino
CONTATTI per l'utente:

Il servizio è aperto 24 ore su 24 a tutti gli utilizzatori che hanno compiuto il 18esimo anno di età.

 

Helbiz Italia con sede legale in Milano (MI) in Via Amedeo D'Aosta n.5, 24040, Milano
CONTATTI per l'utente:

Il servizio è aperto 24 ore su 24 a tutti gli utilizzatori che hanno compiuto il 14esimo anno di età (gli utilizzatori in età compresa tra 14 e 18 anni per utilizzare il monopattino devono essere titolari di patente categoria AM e presentare una dichiarazione di capacità sottoscritta da un genitore o chi ne fa le veci. Tali utenti hanno l'obbligo di indossare idoneo casco protettivo come da normativa).

 

De Feo Vittorio (ditta individuale) con sede legale in Modena (MO) alla via E. Monari 6/2, 41122, Modena. La ditta individuale si appoggia a Twiga per Lac Italia srl.
CONTATTI per l'utente:
Il servizio è aperto 24 ore su 24 a tutti gli utilizzatori che hanno compiuto il 14esimo anno di età (l'account dell'utilizzatore in età compresa tra 14 e 18 anni deve essere registrato dal genitore o tutore legale che presta il consenso. Tali utenti hanno l'obbligo di indossare idoneo casco protettivo come da normativa).

 

Bit mobility srl con sede legale in Bussolengo (VR) alla Via G. rossini n. 29/2. 37012, Verona
 CONTATTI per l'utente:
Il servizio è aperto 24 ore su 24 a tutti gli utilizzatori che hanno compiuto il 14esimo anno di età (l'utilizzatore in età compresa tra 14 e 18 anni deve essere in possesso di patente categoria AM. Tali utenti hanno l'obbligo di indossare idoneo casco protettivo come da normativa).