Per partecipare alla Fiera è necessario pagare TOSAP e Servizi connessi allo svolgimento della stessa.
Il Comune di Modena ha provveduto a emettere fattura elettronica alla quale è allegato il bollettino per effettuare il pagamento.
La fattura è disponibile nell’area riservata del sito web Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle entrate.

NOTA BENE
Nella fattura elettronica è già presente in allegato il bollettino per il pagamento.
Per poter decodificare la fattura e visualizzare l'allegato occorre un software di gestione di fatturazione elettronica.
Alternativamente sul web sono disponibili dei servizi gratuiti per effettuare la medesima operazione: possono essere trovati digitando in google "decodifica fattura elettronica".
Una volta visualizzato il bollettino si potrà procedere al pagamento, anche senza autenticarsi, dal portale EntraNext del Comune di Modena inserendo il codice avviso. 
Il bollettino può essere anche stampato e pagato presso i PSP aderenti al circuito PagoPA (home banking personale, Poste, tabaccai, PagoComodo, ecc...) 


Il pagamento del bollettino potrà essere effettuato:

  • dal portale EntraNext del Comune di Modena, inserendo il codice avviso e scegliendo tra gli strumenti di pagamento disponibili
  • presso tabaccherie e istituti bancari accreditati (utilizzando il Codice Avviso oppure i codici a barre presenti nell'avviso), l'elenco dei quali è disponibile alla pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare
  • presso qualsiasi Ufficio Postale utilizzando l'apposito bollettino precompilato allegato alla fattura elettronica 

Accedendo con credenziali SPID al portale EntraNext del Comune di Modena, nella sezione "Fascicolo al cittadino" sarà disponibile la copia analogica della fattura elettronica unitamente al bollettino per il pagamento.