Dal 2 luglio al 20 settembre 2018 è possibile inviare la propria attestazione Isee per la richiesta di assegnazione/revisione delle tariffe di nido e scuola dell’infanzia, oltre che per la richiesta del contributo riservato ai frequentati le scuole Fism con un valore Isee inferiore a € 4.700,00.
Nel medesimo periodo è possibile inviare l’attestazione Isee anche per la SOLA richiesta di riduzione del costo del pasto per il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole primarie: anche in questo caso il valore Isee deve essere inferiore a € 4.700,00.
L'invio dovrà avvenire esclusivamente online tramite form.
ATTENZIONE: chi ha presentato domanda per il contributo regionale per i centri estivi per i bimbi nati negli anni 2012-2013-2014-2015 nel periodo dal 08.05 al 07.06 non deve ripresentare l’attestazione in quanto quest’ultima sarà utilizzata per la revisione delle tariffe per i servizi di nido e scuola dell’infanzia dei bambini facenti parte del nucleo famigliare del richiedente il contributo.
Le agevolazioni relative, invece, al contributo per i frequentanti le scuole FISM, al trasporto scolastico e alla ristorazione nelle scuole primarie dovranno essere richieste nei modi e nei tempi di volta in volta comunicati dai relativi uffici.