Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Avvisi dal Comune / Fondo di solidarietà per le famiglie delle vittime del sisma 2012 e degli altri eventi calamitosi che hanno colpito il territorio regionale dal gennaio 2015
Avvisi dal Comune

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Fondo di solidarietà per le famiglie delle vittime del sisma 2012 e degli altri eventi calamitosi che hanno colpito il territorio regionale dal gennaio 2015

E' stato istituito il Fondo di solidarietà per le famiglie delle vittime del sisma 2012 e degli altri eventi calamitosi che hanno colpito il territorio regionale dal gennaio 2015 e si sono definit i criteri di assegnazione del contributo ai familiari delle vittime.

Con Legge Regionale N. 19/2017 è stato istituito il Fondo di solidarietà per le famiglie delle vittime del sisma 2012 e degli altri eventi calamitosi che hanno colpito il territorio regionale dal gennaio 2015 e con Delibera di Giunta n. 861 dell’11/06/2018 si è provveduto a definire i criteri di assegnazione del contributo ai familiari delle vittime degli eventi calamitosi.

 

Come richiedere il contributo

I Soggetti destinatari del contributo dovranno far pervenire all'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, la richiesta di ammissione al contributo corredata dalla documentazione sotto elencata, entro il termine perentorio del 07/09/2018.

La richiesta di ammissione al contributo dovrà essere redatta utilizzando il fac-simile di cui all’allegato 2 (parte finale del documento) e firmata dal soggetto richiedente.

Scarica la delibera e gli allegati utili al fine della richiesta di contributi