Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Servizi on-line

Iscrizione online alla biblioteca

 

È possibile effettuare l'iscrizione alla biblioteca compilando un modulo online disponibile sul portale BiblioMo.

 

Per avere la tessera sempre a portata di mano è possibile scaricare la App BiblioMo disponibile su App Store e Google play.

 

L'iscrizione è condivisa con tutte le biblioteche della provincia di Modena e dà la possibilità di:
- utilizzare i servizi online di
BiblioMo: richieste di prestito/consultazione (di titoli disponibili in biblioteca), prenotazioni (di documenti al momento in prestito ad altri), appuntamenti (per il ritiro/consultazione dei documenti richiesti/prenotati),  prenotazione di posti studio;
- accedere a EmiLib, la biblioteca digitale dei poli bibliotecari di Modena, Bologna, Ferrara, Parma, Piacenza e Reggio Emilia: ebook, 
audiolibri, periodici e altre risorse online.

a

EmiLib aaaaaaaaaaaaaaa

 

Collegato a MLOL (Media Library On Line), Emilia Digital Library è la biblioteca digitale di Bologna, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia, un servizio per il prestito e la consultazione digitale di ebook, periodici, musica e altre risorse.

Vai al servizio

Chiedi al bibliotecario

 

Hai bisogno di aiuto?

Puoi compilare il modulo di richiesta e i bibliotecari ti risponderanno entro 4 giorni lavorativi.

Vai al servizio

Info via m@il

 

Iscriviti per ricevere via email tutte le informazioni sui tuoi prestiti e sulle tue prenotazioni.

Vai al servizio

a

Richiesta acquisto libri

 

Gli utenti possono suggerire l'acquisto di libri non presenti in biblioteca (max 1 al mese), coerenti con le caratteristiche del patrimonio posseduto.

La richiesta dev'essere inoltrata via e-mail attraverso lo spazio personale presente sul sito del catalogo bibliografico (www.bibliomo.it), dov'è prevista proprio la voce Suggerimenti.

In caso di esito positivo, la biblioteca interessata comunica al richiedente (via telefono o posta elettronica) l'arrivo dell'opera e la conserva a sua disposizione per sette giorni. Se non presa in prestito dall'utente entro tale periiodo, la colloca a scaffale rendendola disponibile per tutti gli utenti.

www.bibliomo.it

a

a

a

a

a

a