Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Elezioni europee: l’Europa che vogliamo

Modena, Mercoledì 20 Marzo 2019

In vista delle prossime elezioni europee di maggio, questo incontro vuole essere una riflessione e un confronto sugli scenari post elezioni europee rivolto a giovani e studenti.

Relatori dell'evento saranno il Professore Gianfranco Pasquino, Senior Adjunct Professor of European and Eurasian Studies - The Johns Hopkins University SAIS Europe, Professore Emerito di Scienza politica nell'Università di Bologna, e Antonio Argenziano, segretario nazionale GFE (Gioventù federalista europea). Inoltre, interverranno come discussant Stefano Cavedagna, dottorando in diritto dell’Unione europea, e Federica Venturelli, studentessa in Giurisprudenza.

L’iniziativa ha il sostegno della Regione Emilia-Romagna ed è co-promossa con Movimento federalista europeo - sezione di Modena e Gioventù federalista europea - sezione di Modena. In collaborazione con UDU - Unione universitaria e Azione Universitaria.

L'evento si terrà il 20 marzo alle ore 15.30 in Galleria Europa.


Per ulteriori informazioni: https://www.comune.modena.it/europe-direct/archivi/archivio-eventi/archivio-2019/una-riflessione-e-un-confronto-sugli-scenari-post-elezioni-europee-rivolto-a-giovani-e-studenti